:clap) :clap)
Che gentlemen... Quanto mi piace sto forum e le persone che lo frequentano!!Gentleman_Driver":1tinsjhs ha detto:Era solo una battuta stupida fondata sull'utilizzo del participio passato del verbo "avvolgere" al posto dell'avverbio "a volte".
Scusatefftopic) ma non ho resistito.