Luce targa: a volte si accende altre volte no

:clap) :clap)
Gentleman_Driver":1tinsjhs ha detto:
Era solo una battuta stupida fondata sull'utilizzo del participio passato del verbo "avvolgere" al posto dell'avverbio "a volte".

Scusate :eek:fftopic) ma non ho resistito.
Che gentlemen... Quanto mi piace sto forum e le persone che lo frequentano!!
 
Luce targa: avvolte si accende altre volte no

ho spruzzato uno spray per i contatti ma niente, in effetti sarà la luce, cmq visto che devo cambiarla, se volessi mettere delle luci bianche, magari a led, più potenti... è fattibile?? sapete dove posso troverle??
 
si le puoi metterer a led pero' ci devi mettere delle resistenze x 2 motivi:1 tirestano accese 2il bc ti segnalera' sempre l'avaria... :OK) trova quelle che non ti danno l'errore cioe' quelle gia' con la resistenza ''incorporata''
 
vai su subito.it oppure su ebay.it
li ne trovi a migliaia,oppure nel caso vedi da qualche ricambista nella tua citta'...lampade a led per alfa romeo(dovrebbero essere w5w se non sbaglio le luci targa e se hai la restyling sono uguali alle luci anteriori di posizione)pero' trova quelle con resistenza ''incorporata'' altrimenti il bc ti dara' l'errore e quando spegnerai la macchina rimarranno accese...
 
Ottimo in effetti cercando w5w si trova di tutto :nod) :nod) ti ringrazio !! :D
vedo di ordinarle, se ci dovesse essere qualche problema o perplessità scrivo qui
 
certo poi se usi il cerca qui sul forum ne trovi tante di discussioni...prendi quelle con resistenze,mi sento di consigliarti solo questo... :OK)
 
Top