traffiker":2b4ooop6 ha detto:Salve ragazzi...Ho comprato delle lampadine a led con attacco normale come quelle delle posizioni w5w adesso volevo sapere se le potevo montare tranquillamente oppure mi darà avaria luci come succedde con le posizioni anteriori?
Grazie..
traffiker":1u14o83g ha detto:mi potete dire ke resistenze mettere?
io a casa ho delle resistenze con dissipatore e sopra c'è scritto 50w 2r7j...sapete se vanno bene?
traffiker":2ze376id ha detto:delle resistenze da 470ohm vanno bene?
traffiker":36lzlder ha detto:mi sapete dire se le siluro vanno bene x le plafoniere?
e cm si smonta la plafoniera?
traffiker":3574rz5b ha detto:Le voglio mettere sia all'anteriore che al posteriore...
ma volevo sapre se in una plafoniera c'è ne vanno 2 o 1 di lampadine?
Cmq mi sapete dire anche se vanno bene le resistenze?
traffiker":231e1qzt ha detto:si le resistenze sono per le posizioni e per la targa....
Cmq la plafoniea di avanti come si smonta?
Così cm quella della targa...tato che non ho capito prp bene...
Ps..ma x esmpio ne avevo visto dei tipi con molti led dentro...
Quelli fanno + luce???
xkè quelli smd mi sa al 90% che non ne ha e mi rincresce prenderli su internet...
dato che queste cosyano all'incirca 3 euro mentre quelle smd 4 euro l'una..
traffiker":tb1btvsl ha detto:ok...allora adeso che mi arriva la macchian farò le prove..il fatto è che ho paura di fare danno quando vado per levare sia la plafoniera che la luce della targa...xkè e duro..
traffiker":h73f7d5g ha detto:cio..oggi sono andato a riprendere l'auto...e ho provato a mettere le resistenze ai led della targa...ma mi segnala sempre avaria...non cpisco come mai...è pure è da 5 wat la resistenza... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)