Luce spot 147 0 VS 1

tru-tru

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
53
0
6
Roma
Salve ragazzi, sapete se la luce quella vicino allo specchietto retrovisore, credo che si chiami spot è uguale sia per la versione 147 0 e 1?
Ho cambiato le lampadine mettendo quelle rosse, ma nel rimontare il tutto si è rotta 1 aletta che serve ad incastrarlo nella sua sede e vorrei ora montare quella della 147 nuova.
Sapete i prezzi di entrambe e soprattutto se sono intercambiabili dal punto di vista sia elettrico che di dimensioni?
Secondo voi è + bella quella nuova?
Altra domanda nella luce c'è anche il sensore per l'apertura delle porte tramite telecomando?
Grazie a tutti!!!!


243117_tonysigna.jpg
 
az avevo capito in qualche altra discussione che costava circa 12€, mi sembrava strano...
Cmq nessuno ha la foto di quella nuova?
io volevo cambiare, se compatibile, solo quella anteriore.

grazie ancora


243117_tonysigna.jpg
 
Effettivamente ora che la vedo meglio mi sebra + bella la serie 0, vedrò che posso fare con l'aletta!!!!
grazie giakomino


243117_tonysigna.jpg
 
Dubbio ??!!?

Scusate, io ho la serie uno ma mi sembra proprio uguale a questa tranne che per il "pallino bianco".... :?:
 
Re: Dubbio ??!!?

faro19":ea0i5gut ha detto:
Scusate, io ho la serie uno ma mi sembra proprio uguale a questa tranne che per il "pallino bianco".... :?:

infatti deve essere uguale.... :ka)

EDIT notavo che la tua 147 non è nuova ma bensì usata... quindi credo sia la serie0....questo vuol dire che è stata sostituita
 
Top