presta":l9y6ldkd ha detto:Hadler":l9y6ldkd ha detto:presta":l9y6ldkd ha detto:Hadler":l9y6ldkd ha detto:ragazzi chiedo qui senza aprire un nuovo topic...
io ho una 147 anno 2004 5porte...
si è accesa la spia rossa di avaria airbag in modo fisso...
la cosa strana è che ieri sera si è spenta...
cosa che avevo gia notato accadere la settimana scorsa (purtoppo sto usando poco la bimba quindi nn so dire con che frequenza)
il fatto è che avevo letto che i modelli vecchi come al mio una volta accesa la spia per spegnerla bisognava portarla in officina....
quindi anche se fosse un falso contatto ai connettori sarebbe dovuta rimanere accesa...
bho
nessuno sa dirmi cosa può esser successo?
:mecry)
io anche ho la 5 porte, eppure i connettori si sono staccati lo stesso...
si ma se in teoria si stakkano i connettori e si accende la spia una volta ricollegati non dovrebbe rimanere accesa?e poter essere spenta solo in officina?
assolutamente no! quando li ricolleghi si sistema tutto... e capita anche che magari prendi una buca e la spia se ne va, a me succedeva così. con le vibrazioni la spia andava e veniva, infatti i due giorni che non sapevo cosa fosse sono impazzito! :X)
Evidentemente sono problemi diversi... confermo che nella mia si è accesa due volte ed è tornata a spegnersi solo dopo una visita in officina e un reset con l'examiner...