Luce spenta manopola regolazione temperatura....ed aria solo fredda

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Ciao a tutti, mi si è spenta la luce della manopola per regolare la temperatura dell'aria....vorrei sapere intanto se è possibile sostituirla da soli senza andare da un elettricista e poi se il fatto che esce solo aria fredda può dipendere dalla luce spenta.........


grazie mille.
 
Non so per quale mativo ma se il clima manuale ha una luce spenta la temperatura non può essere regolata, quindi tranquillizzati perchè è una cosa da nulla.
Per cambiare le lampadine c'è una faq, cmq in linea generale per accedere alla zona "clima" devi smontare autoradio e cassettini.
 
danteaq80":vkwg3c6x ha detto:
Ciao a tutti, mi si è spenta la luce della manopola per regolare la temperatura dell'aria....vorrei sapere intanto se è possibile sostituirla da soli senza andare da un elettricista e poi se il fatto che esce solo aria fredda può dipendere dalla luce spenta.........


grazie mille.


guarda qui e stai tranquillo è normale :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... pole+clima
 
vi ringrazio...almeno so che debbo sostituire la luce....grazie ora guardo la faq....cmq se on dovessi riuscirci sapreste indicarmi il prezzo che potrebbero chiedermelo per farmelo?

grazie mille
 
danteaq80":3mnrrch1 ha detto:
vi ringrazio...almeno so che debbo sostituire la luce....grazie ora guardo la faq....cmq se on dovessi riuscirci sapreste indicarmi il prezzo che potrebbero chiedermelo per farmelo?

grazie mille

Mmmmmm nn saprei... Prova a leggere nella FAQ magari trovi qualcosa
 
Io avevo stesso problema mi hanno chiesto 20 euro per smontare tutto, cambiare la luce (quindi c'è anche il prezzo della lucina)... Però mi hanno anche fatto qualche altro controllino, quindi diciamo 15 euro... Tranquillo per la temperatura, io avevo la stessa luce della manopola clima fulminata e si blocca la miscelazione dell'aria... Cambiata la lampada riprende tutto normale!!! :26)
 
ok grazie...le altre due poco tempo tempo fà mi si sono spente insieme...e e ho fatte cambiare in garanzia....ma questa che cavolo....non poteva brucirasi qulche giorno fà insieme alle altre...

ciao e grazie mille a tutti
 
ok, smontare lo stereo i cassettini ed il pezzo sotto è veramente una stupidata....evitare di regalare 20 euro ad un elettrauto per una lampadina che costa solamente 1,00 €!!!!

Tempo per l'operazione 15 per smontare tutto e 5 per rimontare...prezzo dell'operazione 1,00 €


Ciao a tutti e cmq senza la faq non ci sarei mai riuscito. :A)
 
ataru007":57xsf4gw ha detto:
Non so per quale mativo ma se il clima manuale ha una luce spenta la temperatura non può essere regolata, quindi tranquillizzati perchè è una cosa da nulla.
Per cambiare le lampadine c'è una faq, cmq in linea generale per accedere alla zona "clima" devi smontare autoradio e cassettini.


ti devo smentire su questo... io ho tutte e 3 le lampadine spente, che cambierò a giorni... nonostante tutto posso regolare ogni cosa, compresa la temperatura dell'aria...
 
presta":a7hmfc3m ha detto:
ataru007":a7hmfc3m ha detto:
Non so per quale mativo ma se il clima manuale ha una luce spenta la temperatura non può essere regolata, quindi tranquillizzati perchè è una cosa da nulla.
Per cambiare le lampadine c'è una faq, cmq in linea generale per accedere alla zona "clima" devi smontare autoradio e cassettini.


ti devo smentire su questo... io ho tutte e 3 le lampadine spente, che cambierò a giorni... nonostante tutto posso regolare ogni cosa, compresa la temperatura dell'aria...
Sembra che sia un problema di alcune combinazione di lampade... di certo quella della ghiera velocità ventola causa il problema, ma se se ne fulminano altre, forse continua ad andare... :nod)
 
danteaq80":3sodxok9 ha detto:
ok, smontare lo stereo i cassettini ed il pezzo sotto è veramente una stupidata....evitare di regalare 20 euro ad un elettrauto per una lampadina che costa solamente 1,00 €!!!!

Tempo per l'operazione 15 per smontare tutto e 5 per rimontare...prezzo dell'operazione 1,00 €


Ciao a tutti e cmq senza la faq non ci sarei mai riuscito. :A)
Beh io non è che vado in giro a regalare soldi, solo che non ritengo di avere per queste cose la manualità adatta nè gli attrezzi... per dire, all'omino che ha fatto il lavoro è caduta una vitina in mezzo ai fili, per trovarla ci ha messo mezz'ora e soprattutto ha dovuto prendere lampade e calamitine che io semplicemente non ho! Poi nei venti euro erano anche compresi altri controlli, come avevo scritto :OK)
 
Top