Luce Retromarcia

147Luke

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
42
0
6
Camburzano (Biella)
Caio a tutti, ho la luce della retromarcia sulla nasona che non si accende più... (credo da quando mi hanno sostituito il blocchetto di avviamento in conce ma non son sicuro...)

Ho cotrollato fusibile (scatola fusibili sotto il volante) e la lampadina ma sono entrambi aposto....

Sapete dirmi che puo essere???

Grazie, Luke
 
guardando a cofano apero la vettura, nella parte destra del motore, vicino alla batteria ma più in basso vedi il cambio. su di esso c'è un bulbo, da cui parte un connettore. controlla la connessione.
 
allroa ho dato una occhiata... ho trovato il cambio... ma non caposco bene quale sia il bulbo che dici tu... Non e che riuscireste a postarmi una foto del connettore che devo controllare? mi sarebbe tutto piu facile...

Grazie

Luca
 
147Luke":59j15mfh ha detto:
allroa ho dato una occhiata... ho trovato il cambio... ma non caposco bene quale sia il bulbo che dici tu... Non e che riuscireste a postarmi una foto del connettore che devo controllare? mi sarebbe tutto piu facile...
cerca nell' apposita faq , mi sembra ci sia :OK)
 
Smonta la batteria (è obbligatorio).
Togli la basetta che sta sotto e ora, attraverso un buco rettangolare, hai gli occhi puntati proprio sul bulbo.
Secondo me PaoloTS ha visto giusto ;)
 
Top