Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto due lavori, termostatica e cilindretto frizione, mi rendo conto che la retro non accende.
Inizialmente penso di aver attaccato male il sensore sul cambio, quindi smonto controllo e lo spinotto è innestato bene, i fili sono intatti quindi richiudo.
Smonto il fanale, la lampadina accende mandandogli corrente, lo spinotto è ok.
Torno avanti, stacco lo spinotto sul cambio, faccio ponte tra i due contatti e la luce non accende come dovrebbe. Quindi mi chiedo, cosa cavolo ha? Il fusibile è ok.
I fili dello spiWnotto sono intatti.
Un mese fa avevo l'auto dal carrozziere, filo stop sinistro tranciato. Spinotti tergi e baule invertiti quindi aprivo cofano e azionava spazzola, azionavo spazzola e apriva baule.
Ma i fili della retro dietro sono ok.
Non so dove sbattere la testa
Allego foto del ponte fatto che avrebbe dovuto accendere la luce
.
Inizialmente penso di aver attaccato male il sensore sul cambio, quindi smonto controllo e lo spinotto è innestato bene, i fili sono intatti quindi richiudo.
Smonto il fanale, la lampadina accende mandandogli corrente, lo spinotto è ok.
Torno avanti, stacco lo spinotto sul cambio, faccio ponte tra i due contatti e la luce non accende come dovrebbe. Quindi mi chiedo, cosa cavolo ha? Il fusibile è ok.
I fili dello spiWnotto sono intatti.
Un mese fa avevo l'auto dal carrozziere, filo stop sinistro tranciato. Spinotti tergi e baule invertiti quindi aprivo cofano e azionava spazzola, azionavo spazzola e apriva baule.
Ma i fili della retro dietro sono ok.
Non so dove sbattere la testa
Allego foto del ponte fatto che avrebbe dovuto accendere la luce
.