MAD147":18b90smw ha detto:Xenon originali immagino. Ad ogni modo, la posizione è standard, non xeno.
MAD147":1jv3ks4o ha detto:Preparati a smadonnare perchè il coperchio posteriore è fissato con viti e l'accesso è decisamente scomodo. Forse sarebbe il caso di andare in alfa o da un elettrauto se no nsei pratico con questi lavori.
Bakko":ixosjl4t ha detto:Auguri, ho gli stessi fari e dopo aver bruciato 4 lampadine di posizione due per parte ora viaggio senza posizioni, devi smoantare il paraurti e visto che ne cambi una cambia anche l'altra.
![]()
MAD147":cbeaqp53 ha detto:Preparati a smadonnare perchè il coperchio posteriore è fissato con viti e l'accesso è decisamente scomodo. Forse sarebbe il caso di andare in alfa o da un elettrauto se no nsei pratico con questi lavori.
Bakko":7d1818hw ha detto:Auguri, ho gli stessi fari e dopo aver bruciato 4 lampadine di posizione due per parte ora viaggio senza posizioni, devi smoantare il paraurti e visto che ne cambi una cambia anche l'altra.
![]()
Goa":1x3yvguu ha detto:Bakko":1x3yvguu ha detto:Auguri, ho gli stessi fari e dopo aver bruciato 4 lampadine di posizione due per parte ora viaggio senza posizioni, devi smoantare il paraurti e visto che ne cambi una cambia anche l'altra.
![]()
Ma di quale 147 stiamo parlando,della restyling o della serie 0? Con tutto rispetto ma la posizione è la cosa piu facile da smontare sulla 147,si perdono si e no 2 minuti e di posizioni ne ho già cambiate alcune!!!
Attreyu":1a1rez04 ha detto:la mia 147 è 6/2005 , il restyling con la barra cromata dietro non davanti e con la scritta mjet , infatti mi sembrava strano di dover togliere addirittura il paraurti per una lampadina ....
Bakko":2bib0ank ha detto:Guarda se vuoi ti porto la mia se è così semplice,la mia e una serie 0 fari xenon lenticolari originali.
2 minuti è il tempo che impieghi per capire che devi smontare il paraurti fidati che è cosi garantisco.
Ciao.