Luce posacenere e accendisigari

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
Ciao a tutti,
ci ho fatto caso ieri...ma a voi quando accendete le luci si accende internamente la luce intorno all'accensigari nel tunnel centrale e quella del posacenere?
a me sembra di sì...sta di fatto che non si accendono più!
come mai?secondo voi è un fusibile?
grazie 1000
Ciao

guarda che la luce del posacenere e dell'accendi sigari è la stessa... togli la cuffia del pomello del cambio, togli la lampadina vecchia che è bruciata e mettine una nuova e per magia si accende tutto di nuovo.

come lo smonto?c'è il rischio che faccio danni o che nel rimontarlo si vede che è stato modificato?
la car è nuova

fabiomilan80":1q7l65u1 ha detto:
come lo smonto?c'è il rischio che faccio danni o che nel rimontarlo si vede che è stato modificato?
la car è nuova
nuova? allora vai di garanzia, anche perchè è abbastanza difficile estrarre l' accendisigari

Ma state scherzando spero... per una lampadina bruciata vai in garanzia ? intanto neanche te la passano perchè è ritenuto materiale di usura e quindi non coperto... ma anche quando fate benzina chiamate il servizio assistenza per svitare il tappo ? ... aprite questo benedetto libretto di istruzioni della macchina e date una lettura.

Ragazzi io ho smontato tutto come scritto ma metto sotto la mano ed è tutto piatto!!non senso le lampada ne portalampada ne niente!
la mia è del 2009
help
grazie 1000

ma cavolo lo senti un accendisigari... la lampadina è attaccata all'accendisigari... un mio amico con la 147 seconda serie ci ha messo 10 minuti senza averlo mai fatto , idem io sulla mia prima serie, quindi non è nulla di complicato. provate.

devi separare la due parti di plastica poi sfili la lampadina è stretto il posto ma si cambia..c'è un'altra discussione con foto dell'operazione

Talmente che mi ero soffermato a leggere questo post con attenzione che oggi quando sono uscito dall'ufficio ho preso la mia :inocchio) ho dato uno sguardo all'accendisigari e indovinate un po'?????
La luce è fulminata :mad2) .... ma porca pu... :ignore)
Ho preso una decisione, la lascio fulminata (tanto non fumo! :asd) )