ciao, io ho preso dei pannelli a led della simoni racing, sono piastrine di varie dimensioni, io ho messo 2 piastrine da 8 led (2file da 4 led) nella plafoniera anteriore e una da 12 led (2 file da 6 led) su quella posteriore, ho messo le resistenze e vanno benissimo...
... e se vuoi una luminosità superiore, metti dei pannelli a LED SMD e vai sul sicuro.
Ricordati la storia delle resistenze cosi eviti il problema che ti restino fiocamente accesi e non perdi l'effetto dissolvenza :nod)
... e se vuoi una luminosità superiore, metti dei pannelli a LED SMD e vai sul sicuro.
Ricordati la storia delle resistenze cosi eviti il problema che ti restino fiocamente accesi e non perdi l'effetto dissolvenza :nod)
giusto, io ho messo delle resistenze da 5,5 W 82ohm, vanno benissimo, non perdi niente in luminosità, hai l'effetto dissolvenza e soprattutto non rimangono leggermente accese...