Luce parasole tipo albero di natale

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
36
Merano - A.Adige
Buon di a tutti :D

Ho avuto un piccolo inconveniente : le lucette dello specchietto posto sul parasole lato passeggero mi pare un albero di natale :clap) ovvero come lo si apre e si aziona la luce comincia ad andare ad intermittenza , sembra quasi le finte fiammelle che mettono nelle candele :eek13)

Ho smontato il parasole e controllato i contatti come prima cosa , ha funzionato per tipo 2 - 3 giorni e poi ha fatto come prima ..

Io pensavo a 2 soluzioni :

- Rifare le saldature
- dissaldare e sostituire TUTTI i cavi sperando funzioni

Voi cosa mi dite ? Qualche altra ipotesi del motivo del guasto e soluzione ?

Grazie a tutti :worship)
 
IceEiE":3kyr8jb3 ha detto:
Ho avuto un piccolo inconveniente : le lucette dello specchietto posto sul parasole lato passeggero mi pare un albero di natale :clap) ovvero come lo si apre e si aziona la luce comincia ad andare ad intermittenza , sembra quasi le finte fiammelle che mettono nelle candele :eek13)
ma ci hai messo dei led ?
 
gian piccolo OT .. ma nelle restayling l'hanno tolto a tutti i modelli le luci di cortesia parasole ..o lacuni ce l'hanno ? la mia no ( CNC08).

@IceEiE- insisti sul contatto filo .. magari spruzza un pò di riattivatore contatti o piega le alettine interne allo swich di unione
 
°maCHo°":bhcelrr2 ha detto:
gian piccolo OT .. ma nelle restayling l'hanno tolto a tutti i modelli le luci di cortesia parasole ..o lacuni ce l'hanno ? la mia no ( CNC08).
mi sembra che le luci nel parasole, all' inizio fossero 2, poi una, poi nessuna
 
due lucine per parasole dovrebbero averle solo le serie 0 (come la mia 04), invece , una, inizio rest e poi tolta :OK)
eccola qui ok!
alettagt9ie.jpg

nera ci sarà con luce ? :scratch) (blackline?)
apparte che devo vedere se c'è il cablaggio premontato lo stesso sotto il cielo ...o togliere il rossetto alla consorte :asd)
:grazie) ciao :D
 
Piegare le alette non ha dato frutti purtroppo :scratch)
dovrò tentare di saldatore mi sà ..
led non ne ho messi , sono le lucette di cortesia di serie ..

bah speriamo si risolva con poco , ho già una voglia matta di lanciarlo dal finestrino visto che non vuole saperne di stare bloccato nelle posizioni giuste :member)
 
si scassano infretta quelle maledette alette..

ma non sono le lampadine messe male no !? .. be no !, :scratch) se nò non ti lampegg.. tutte e due giusto ?
 
mircx86":1thl2hek ha detto:
sulle restayling non ci sono piu!!! io infatti non la ho :wall)
vero ..però forse sotto abbiamo il cablaggio/conness pronto :nod)

ps: 2006-07 dovrebbero averle tolte :nod)
 
si le lampadine sono ok ..
eh non hanno fatto completamente una cavolata a toglierle :nod) sarà comoda la lucetta ma se si devono sfasciare così in fretta meglio non averle
 
°maCHo°":2aq3trv3 ha detto:
si scassano infretta quelle maledette alette..

ma non sono le lampadine messe male no !? .. be no !, :scratch) se nò non ti lampegg.. tutte e due giusto ?

Manco io ce l'ho!!
E pensare che sulla Polo di 10 anni fa della mia ragazza è presente! :KO)
 
Top