Buon di a tutti
Ho avuto un piccolo inconveniente : le lucette dello specchietto posto sul parasole lato passeggero mi pare un albero di natale :clap) ovvero come lo si apre e si aziona la luce comincia ad andare ad intermittenza , sembra quasi le finte fiammelle che mettono nelle candele :eek13)
Ho smontato il parasole e controllato i contatti come prima cosa , ha funzionato per tipo 2 - 3 giorni e poi ha fatto come prima ..
Io pensavo a 2 soluzioni :
- Rifare le saldature
- dissaldare e sostituire TUTTI i cavi sperando funzioni
Voi cosa mi dite ? Qualche altra ipotesi del motivo del guasto e soluzione ?
Grazie a tutti :worship)
Ho avuto un piccolo inconveniente : le lucette dello specchietto posto sul parasole lato passeggero mi pare un albero di natale :clap) ovvero come lo si apre e si aziona la luce comincia ad andare ad intermittenza , sembra quasi le finte fiammelle che mettono nelle candele :eek13)
Ho smontato il parasole e controllato i contatti come prima cosa , ha funzionato per tipo 2 - 3 giorni e poi ha fatto come prima ..
Io pensavo a 2 soluzioni :
- Rifare le saldature
- dissaldare e sostituire TUTTI i cavi sperando funzioni
Voi cosa mi dite ? Qualche altra ipotesi del motivo del guasto e soluzione ?
Grazie a tutti :worship)