luce nel vano posacenere

fullcognack

Nuovo Alfista
11 Settembre 2008
29
0
1
ciao a tutti, ho installato la plafoniera con i led ambientali (quella della bravo) che fa una bellissima luce sulla zona cambio/freno a mano... ma vorrei un pochetto di luce nel vano posacenere, avete presente il pozzetto dove stà l'accendino??? qualcuno sa dirmi qualcosa di interessante???? a proposito, ma l'accendino non dovrebbe avere la luce sulla ghiera?? mai avuta!!! a dire la verità ho anche provato a smontarlo ma unciò capito na mazza.... bohhhhhhhh!!!
grasssssssieeeeeeeeee
 
purtroppo la garanzia è finita. mi daresti il link della faq.. non riesco a trovarlo. tempo fa lessi un topic che parlava dellòa luce accendino ma non lo trovo più... e se non ricordo male non si vedevano più le immagini. esiste una giuda illustrata o qcsa del genere per sostiutire la lampadina in questione??
 
fullcognack":11mh3lwz ha detto:
purtroppo la garanzia è finita. mi daresti il link della faq.. non riesco a trovarlo. tempo fa lessi un topic che parlava dellòa luce accendino ma non lo trovo più... e se non ricordo male non si vedevano più le immagini. esiste una giuda illustrata o qcsa del genere per sostiutire la lampadina in questione??
viewtopic.php?f=26&t=63083&p=1414091&hilit=accendisigari#p1414091
 
anche la lampadina del mio posacenere mai funzionata.........guardando la faq onestamente nn sono riuscito a togliere 1bel niente......forse sulla restyling cambia qualcosa?.....io nn ci riesco :(
 
Top