Luce manopole clima bruciata

Lampadina manopola a/c 147 (2001)

Salve a tutti,

Mi trovo all' estero con la mia 147 (2001 - TS 120 cavalli). Si e' fulminata la lampadina del controllo dell'aria sul pannello del condizionatore (quella centrale che controlla l'erogazione dell'aria...). Qui in UK mi dicono che devono cambiare tutto il pannello perche' le lampadine si possono cambiare soltanto sui modelli senza aria condizionata (esiste una 147 senza aria condizionata?). Il prezzo e' 525 Sterline, piu' di 600 euro!
Mi sapreste confermare se la lampadina puo' essere cambiata sul condizionatore manuale e magari anche il codice del ricambio (lampadina)?

Spero in un vostro feedback,

Grazie mille,

Tazio.
 
3+3=7":13pfm938 ha detto:
Salve a tutti,

Mi trovo all' estero con la mia 147 (2001 - TS 120 cavalli). Si e' fulminata la lampadina del controllo dell'aria sul pannello del condizionatore (quella centrale che controlla l'erogazione dell'aria...). Qui in UK mi dicono che devono cambiare tutto il pannello perche' le lampadine si possono cambiare soltanto sui modelli senza aria condizionata (esiste una 147 senza aria condizionata?). Il prezzo e' 525 Sterline, piu' di 600 euro!
Mi sapreste confermare se la lampadina puo' essere cambiata sul condizionatore manuale e magari anche il codice del ricambio (lampadina)?

Spero in un vostro feedback,

Grazie mille,

Tazio.
ti hanno detto una cosa imprecisa...
Si può cambiare la lampadina, il cui costo a ricambio è 11 euro.
Ti consiglio di smontare da te il pannello, e andare con la lampadina presso un ricambista... Cambiando solo il tuttovetro (non anche lo zoccolo) spendi anche meno.
Per i codici ricambi, prova fra le faq, ce n'è una specifica per le lampade clima
 
sostituite tutte e tre con dei led e relative resistenze tripla luminosita anche se é un po uno sbattimento montarle :OK)
 
Top