luce maniglia si può???

aury87

Nuovo Alfista
28 Giugno 2008
81
0
6
Palermo
l'altra sera stavo parlando con alcuni miei amici nel mentre uno apre una bmw serie 1 e si accendo queste lucine sotto le maniglie io dico subito figataaaaaa, pensavo nn è ke si possono mettere sulla mia nasona???

1223407130yg6.gif

ke ne pensate???

Sarebbe fattibile, ma abbastanza inutile (almeno per me che ho la 3 porte).. Voglio vedere chi non la trova una maniglia cromata sul fondo nero :asd) :asd)
Comunque se la cosa ti prende puoi smontare il pannello porta, smontare la maniglia e farli un forellino sotto della misura esatta del bulbo di un led.. Prendi l'alimentazione dalla luce antipozzanghera così si accendono appena apri con la centralizzata e il lavoro è fatto :OK) Certo farlo non è come dirlo ma io procederei così ;)

ah nn sembra tanto difficile... però io sono tanto pratico al massimo ho smontato e rimontato una lampadina :mecry)...... cmq boh vedrò se me lo fa il mio elettrauto di fiducia

è una buona idea... anche a me piacciono molto quelle lucine nella maniglia.. (anche se alla fin fine sono un pò inutili..)

L'utente "er monnezza" l'ha fatto, ha usato dei led.
Ci sa fare xchè di professione è elettricista. Per info contattate lui :nod)

breus":80wglbgx ha detto:
anche se inutile...

E no insomma... Fà un bell'effetto, è elegantissimo ed inoltre un minimo di utilità stà nel fatto che al buio si trovano al volo le maniglie... Sono come luci guida di cortesia...

Alcune lexus le hanno montate sotto gli specchietti mi pare, anch'esse comode e molto + facili da montare!

belle ma a mio parere inutili..al giorno d'oggi chi apre le porte con la chiave?? :matto) eppoi come fai a non vedere dove sta la maniglia? :sarcastic)

In 4 anni ho aperto con la chiave al massimo 2 volte,lo scatto della chiave lo uso per accecarmi o rompermi un'incisivo nonostante il libretto ricordi di non farla scattare vicino al viso. :asd) :matto)

michelesalmaso":1fn0w8nj ha detto:
Eric Draven":1fn0w8nj ha detto:
hotheart82":1fn0w8nj ha detto:
belle ma a mio parere inutili..al giorno d'oggi chi apre le porte con la chiave?? :matto)

Io :p

..e io! :elio)

e..perchè? :matto)

follettodisgraziato":1fn0w8nj ha detto:
In 4 anni ho aperto con la chiave al massimo 2 volte,lo scatto della chiave lo uso per accecarmi o rompermi un'incisivo nonostante il libretto ricordi di non farla scattare vicino al viso. :asd) :matto)
hehe anche io ci gioco spesso..va a finire che prima oppoi rompo la molla interna.. :asd)