YoKoHaMa":352fxpke ha detto:
Scusate ma ora che ci penso, è forse vietato parlare bene di una persona anche se si tratta di un utente bannato? Se sì, dove starebbe scritto? Nel regolamento - che ho riletto - non ne trovo traccia...
P.S. Scrivo in pubblico perchè anche gli altri abbiano una risposta.
certamente puoi parlarne e chi lo proibisce..
chi ci va a mangiare una pizza può parlare della pizzata.
chi dell'amicizia, chi delle cose fatte insieme e tutto quello che si vuole..
ci sono anche altri utenti che ricordano e parlano di utenti bannati.. (gheroppa tanto per fare un esempio nelle discussioni liguri)
e non ci sono assolutamente problemi..
il problema inizia quando è del COSA si parla....
dai su non siamo bambini ed evitiamo di prenderci per i fondelli
se un utente è stato bannato per comportamento scorretto verso l'associazione, se è stato allontanato PROPRIO PERCHE' vendeva
SENZA AUTORIZZAZIONE, proprio perchè per MESI ha preso per i fondelli tutti e tutti i richiami, continuando a fare i propri interessi..
allora NO
non si può parlare della sua attività, di come fare a contattarlo, etc etc..
scusate.. ok la buona fede..ma
non c'è bisogno di regolamenti o strane interpretazioni..
questo utente è stato bannato perchè vendeva senza autorizzazione e arriva gente, tra cui non parliamo dei "soliti" amici con link firme etc, che continuano per lui a fare la stessa cosa.?!?
dai su non scherziamo....siamo tutti grandi e non penso che siate stupidi per non capire
ps non li vende solo lui i LED si può consigliare decine di rivenditori dove prenderli... ci sono anche convenzionati CORRETTI che li vendono
ripeto, dai su, non prendiamoci in giro..
la cosa più odiosa è continuare a prenderci per i fondelli..
e ne abbiamo già mandata giù a palate di m...a assolutamente non meritata, per quieto vivere e non creare troppo casini...
ma vediamo di non esagerare