Luce freno portellone

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Ciao a nessuno è capitato che tenendo premuto il pedale del freno dopo un pò si sente un Toc dalla luce sul portellone posteriore?
Ho provato a montare e rimontare mettere tra le plastiche dei feltrini ma nulla. D' estate è insopportabile ma lo fa anche d' inverno. :mecry)

Ma te lo fa da fermo o in movimento? O in ambedue le situazioni? A prescindere, é decisamente molto strano come rumore.

Da fermo. Specie col caldo. Si surriscaldano la piccole lampadine e forse a contatto con la plastica si sente ogni tanto un TOC.
Sicuro al 100x100 che sono le luci. :mad2)

Se sei cosi sicuro che dipenda dalla luce del terzo stop e non riesci a risovere, io a questo punto ti consiglierei di cambiare completamente l'intera luce (stop completo) :ka)

Siccome è un rumore che lo quando si usa molto il pedale del freno non spendo soldi per questo. Avevo solo chiesto x sapere se era un problema conosciuto.
Si sicuro al 100x100 è proprio il terzo stop. :celebrate)

M-jetnasona2":2vz95aln ha detto:
Siccome è un rumore che lo quando si usa molto il pedale del freno non spendo soldi per questo. Avevo solo chiesto x sapere se era un problema conosciuto.
Si sicuro al 100x100 è proprio il terzo stop. :celebrate)
No non l'ho mai sentito, comunque se a te non da piu di tanto fastidio allora te lo puoi anche tenere ma se io fossi al tuo posto e fossi sicurissimo che dipendesse dal 3 stop e non riuscissi a venirne fuori, allora in quel caso non esiterei un solo istante a cambiare l'intero blocco dello stop :ka)
Logicamente sono punti di vista