Luce che non si accende nel portabagagli

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
ho la luce nel portabagagli che non si accende anche non essendo fulminata , l'elettrauto dice che c'e' un interruzione , cioe' sarebbe??
 
alfistadoc":2dwti66p ha detto:
ho la luce nel portabagagli che non si accende anche non essendo fulminata , l'elettrauto dice che c'e' un interruzione , cioe' sarebbe??
dipende dall' interruttore nella serratura.
Se sei fortunato, la pulisci e va... o meglio se sei anche paziente, la smonti, la pulisci e va.
Se no devi cambiarla
 
giangirm":2obqt7kf ha detto:
alfistadoc":2obqt7kf ha detto:
ho la luce nel portabagagli che non si accende anche non essendo fulminata , l'elettrauto dice che c'e' un interruzione , cioe' sarebbe??
dipende dall' interruttore nella serratura.
Se sei fortunato, la pulisci e va... o meglio se sei anche paziente, la smonti, la pulisci e va.
Se no devi cambiarla

quindi posso farlo anche da solo direi... pulire in ke senso??
 
alfistadoc":2rndinu0 ha detto:
quindi posso farlo anche da solo direi... pulire in ke senso??
potrebbe esserci del grasso o dello sporco e non scatta più
ma potrebbe essere anche guasto

valuta tu
 
giangirm":1e84d2k9 ha detto:
alfistadoc":1e84d2k9 ha detto:
ho la luce nel portabagagli che non si accende anche non essendo fulminata , l'elettrauto dice che c'e' un interruzione , cioe' sarebbe??
dipende dall' interruttore nella serratura.
Se sei fortunato, la pulisci e va... o meglio se sei anche paziente, la smonti, la pulisci e va.
Se no devi cambiarla
...c'è una piccola faq, visto che da quando l'ho acquistata, non ho ancora risolto questo inconveniente nella mia!? :scratch)


cica":1e84d2k9 ha detto:
Prova ad accenderla manualmente mettendola su on...
Ho provato ma non si accende... cosa posso fare?
 
Piadeina":2dmsl3mz ha detto:
...c'è una piccola faq, visto che da quando l'ho acquistata, non ho ancora risolto questo inconveniente nella mia!? :scratch)
mi sembra proprio di no...
 
sicuramente il problema non è così semplice!
lo ho anche io sulla mia da quanto ho portato la macchina dal carrozziere che ha dovuto rifarmi cofano e paraurti....praticamente la luce non si accende mai, nè con il cofano aperto nè manualmente!
si può escludere quindi un guasto all'interruttore del baule e si deve procedere a smontare la zona posteriore della macchina per controllare i cablaggi....penso che appena avrò tempo, tra un paio di settimane lo farò sulla mia! :matto)
 
Per la cronaca non mi si accendono le luci di cortesia, quella del cassetto porta oggetti e quella del baule. Appurato che è colpa del BC e appena ho tempo va in riparazione perchè spendere centinaia di euro non ne ho proprio voglia :asd)
 
Top