luce bagagliaio

ilprocuratore

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2014
146
0
16
Ciao a tutti ho sostituito la luce del baule con un pannello a led... il problema che rimane accesa qualche secondo e poi si spegne, come mai?
 
stesso problema mio ma la mia non si spegne ma si abbassa di intensita....cosa sarà???
 
runner":2b1peobn ha detto:
stesso problema mio ma la mia non si spegne ma si abbassa di intensita....cosa sarà???


Il mio non si abbassa perchè gli ho piazzato la resistenza... nelle portiere e plafoniere nessun problema...
 
Com'e' lo stato della batteria? In caso di bassa tensione il Bc controlla lo spegnimento dopo pochi secondi dall'accensione
 
Come controlleresti qualunque batteria, eta' della stessa, se senti che stenta magari nella messa in moto..
ma se rimetti la lampadina normale te lo fa ancora il problema?
 
capyuri":22b0k5f6 ha detto:
Come controlleresti qualunque batteria, eta' della stessa, se senti che stenta magari nella messa in moto..
ma se rimetti la lampadina normale te lo fa ancora il problema?


Ciao, la batteria funziona bene... si se metto la siluro normale funziona... solo con il pannello a led rimane acceso 5 6 secondi e poi si spegne..
 
Sulla plafoniera,ho montato due resistenze da 390 ohm 1W :OK) (quella dell'acquisto comunitario)

Anakin":osec69cg ha detto:
a me hanno consigliato di saldare 3 resistenze da 220 ohm che reggono 1 watt in parallelo, in questo modo la luce rimarrebbe accesa come con il siluro a filamento

In questo modo,però,la resistenza complessiva,sarà molto bassa..circa 74 ohm,c'è il rischio che rimanga sempre accesa :OK)
 
teknomotion":1frq9c3h ha detto:
Sulla plafoniera,ho montato due resistenze da 390 ohm 1W :OK) (quella dell'acquisto comunitario)

Anakin":1frq9c3h ha detto:
a me hanno consigliato di saldare 3 resistenze da 220 ohm che reggono 1 watt in parallelo, in questo modo la luce rimarrebbe accesa come con il siluro a filamento

In questo modo,però,la resistenza complessiva,sarà molto bassa..circa 74 ohm,c'è il rischio che rimanga sempre accesa :OK)

Se lascio la portiera aperta la luce non si spegne commomai? Appena la chiudo conto fino a 6 e si spegne...
 
perché no? ci sarebbe la dissolvenza ma se lui non ha la resistenza il led resta acceso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
capyuri":3rlr9i3t ha detto:
Aprendo/chiudendo la portiera, ma sempre della luce bagagliaio si parla... penso

:clap)

ieri sere ho notato un'altro problema.. ero praticamente a 0 di gasolio e parcheggio la macchina in piano, dopo qualche ora la vado a riprendere e la lancetta è salita a una tacca emmezza :(
 
Beh,allora non vedo qual'è il problema..l'importante è che si spenga,e non rimanga una luce fioca accesa..altrimenti,il rimedio è il solito..
Per quanto riguarda l'indicatore del carburante,è la 1^ volta che accade?
 
Top