Luce Bagagliaio

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Cia raga, ho un dubbio, ma :) la luce che dovrebbe servire per illuinare il baule non c'è vero? o meglio, nell'abitacolo ce ne sono 2: una davanti e una dietro sopra la fila dei sedili posteriori, ma di notte a bagagliaio aperto nn si vede una pippa...possibili modi per tirare un filo con annessa luce? grazieeee

Nella mia c'è.. Che io sappia c'è su tutte le 147 e si trova sulla destra... Controlla se è spenta perchè è su off (basta premere sulla plafoniera) o perchè è bruciata...

giangirm":1bvpgmeo ha detto:
Andrea M":1bvpgmeo ha detto:
Nella mia c'è.. Che io sappia c'è su tutte le 147 e si trova sulla destra... Controlla se è spenta perchè è su off (basta premere sulla plafoniera) o perchè è bruciata...
è questa, a destra nel baule:
https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=141

Metto il link diretto alla foto, perchè questo rimanda alla pagina iniziale della gallery :OK) :

https://alfavirtualclub.it/gallery/Pa ... _luce.html

Anche nella mia c'è e funziona. :nod)

In pratica ha lo stesso principio del funzionamento della plafoniera della Uno: premento un lato la accendi, premendo l'altro lo spegni, in mezzo rimane accesa quando apri il portellone. ;)

Riki149":2nj0yucu ha detto:
Cia raga, ho un dubbio, ma :) la luce che dovrebbe servire per illuinare il baule non c'è vero? o meglio, nell'abitacolo ce ne sono 2: una davanti e una dietro sopra la fila dei sedili posteriori, ma di notte a bagagliaio aperto nn si vede una pippa...possibili modi per tirare un filo con annessa luce? grazieeee

Sta a destra all'interno del baule.
So che tempo fa si trovava solo su alcune verisonei di 147, tu hai una Q2 non credo non te l'abbiano messa, probabilmente è su Off...Spero non abbiano messo pure quella nei tagli :mad2)

E la peppa, ce l'ha la mia che è una Progression, la tolgono da una Q2? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Spero di no! ;)

Cavolo dite che non l'ho proprio vista??? bhe controllerò ovviamente, il tastino cmq dovrebbe essere li sulla luve vero? quello on off dico
Sarà che qnd apro il bagagliaio mi cade sempre l'occhi a sx sul sub Bose hihihi

Riki149":tsr4x8ag ha detto:
Cavolo dite che non l'ho proprio vista??? bhe controllerò ovviamente, il tastino cmq dovrebbe essere li sulla luve vero? quello on off dico

non c'è nessun tastino devi muovere la plastica della luce e basta :nod)

vic_89":3fn46o41 ha detto:
Riki149":3fn46o41 ha detto:

non c'è nessun tastino devi muovere la plastica della luce e basta :nod)

ah ok cm sulla luce anteriore della mia punto del 2001 allora!!

denny1977":fycrxjkz ha detto:
Penso che oramai quelli siano patrimonio del Gruppo Fiat dai tempi della Uno!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

nella Uno non c'era la plafoniera nel bagagliaio

Ma il funzionamento di quella del bagagliaio della 147 era il medesimo della plafoniera abitacolo della Uno (sempre ammesso che non sia proprio anche la plafoniera uguale, ma non ci giurerei). :nod) :nod) :nod)

denny1977":gf348moo ha detto:
Ma il funzionamento di quella del bagagliaio della 147 era il medesimo della plafoniera abitacolo della Uno (sempre ammesso che non sia proprio anche la plafoniera uguale, ma non ci giurerei). :nod) :nod) :nod)
questo sì :OK)
il funzionamento è uguale
la plafoniera è molto simile (quella baule 147 con quella abitacolo Uno)

AlfaMatte":3r1ulln6 ha detto:
http://www.idanet.net/idatests/alfa/147fototestlooper/immagini147/baule_capienza.jpg

:OK)

cacchio da qui si vede da dio.possibile che nn l'abbia vista! vi farò sapere al piu presto! grazie cmq a tutti!!! ;)

giangirm":2252gjw1 ha detto:
denny1977":2252gjw1 ha detto:
questo sì :OK)
il funzionamento è uguale
la plafoniera è molto simile (quella baule 147 con quella abitacolo Uno)

secondo me è uguale a quella della luce abitacolo punto 1 serie io avevo quella e mi sembra uguale... almeno a occhio