come tutti i felici possessori della serie0 sanno, le alette parasole sono provviste di 2 luci ai lati sulle distinctive e una sola sopra sulle progression.
idea molto utile a mio avviso solo che la nasona ha un problema cioè che ste luci sono talmente potenti che praticamente abbaglia e rende ancora + difficile specchiarsi...
insomma io avevo pensato di prendere una luce rossa che dovrebbe essere + tenue e sostituirla ma ieri dopo aver tolto con fatica il pezzo di plastica trasparente non sono riuscito a cambiare la lampadina perchè credo si debba smontare mezza aletta...!
non ho molta manualità quindi ho lasciato perdere...per ora...
poi però ho pensato che si potrebbe scurire un pò quel pezzetto di plastica bianca-trasparente...!!! :thk)
che ne dite??
come posso fare???
se faccio un guaio non mi vendono solo il pezzettino vero??
come posso fare secondo voi?? :help)
idea molto utile a mio avviso solo che la nasona ha un problema cioè che ste luci sono talmente potenti che praticamente abbaglia e rende ancora + difficile specchiarsi...
insomma io avevo pensato di prendere una luce rossa che dovrebbe essere + tenue e sostituirla ma ieri dopo aver tolto con fatica il pezzo di plastica trasparente non sono riuscito a cambiare la lampadina perchè credo si debba smontare mezza aletta...!
non ho molta manualità quindi ho lasciato perdere...per ora...
poi però ho pensato che si potrebbe scurire un pò quel pezzetto di plastica bianca-trasparente...!!! :thk)
che ne dite??
come posso fare???
se faccio un guaio non mi vendono solo il pezzettino vero??
come posso fare secondo voi?? :help)