luce aletta parasole...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
come tutti i felici possessori della serie0 sanno, le alette parasole sono provviste di 2 luci ai lati sulle distinctive e una sola sopra sulle progression.
idea molto utile a mio avviso solo che la nasona ha un problema cioè che ste luci sono talmente potenti che praticamente abbaglia e rende ancora + difficile specchiarsi...
insomma io avevo pensato di prendere una luce rossa che dovrebbe essere + tenue e sostituirla ma ieri dopo aver tolto con fatica il pezzo di plastica trasparente non sono riuscito a cambiare la lampadina perchè credo si debba smontare mezza aletta...!
non ho molta manualità quindi ho lasciato perdere...per ora...
poi però ho pensato che si potrebbe scurire un pò quel pezzetto di plastica bianca-trasparente...!!! :thk)

che ne dite??
come posso fare???
se faccio un guaio non mi vendono solo il pezzettino vero??
come posso fare secondo voi?? :help)

Ti leggesse la mia ragazza ti odierebbe :asd)
Lei apprezza moltissimo la luce bianche delle alette, soprattutto da quando le plafoniere hanno luci rosse... che sono tanto belle, ma non si vede niente :culo)

già ma io che ho la versione 2004 ho una sola luce sopra ed è un pò diversa...
ieri scottava e non riuscivo a toglierla per provare a mettere la lampadina rossa...
oppure potrei scurire il coperchietto...
che mi consigliate?
come lo scurisco in caso?

mancio83":3t9voxg3 ha detto:
oppure potrei scurire il coperchietto...
che mi consigliate?
come lo scurisco in caso?

Potresti provare con la "OMP blacklight", che e' una vernice fatta apposta per scurire i fari.

Tieni pero' conto che una bomboletta costa circa 7/8€, con le lampadine spendi decisamente meno

mancio83":3iwyc9ip ha detto:
già ma io che ho la versione 2004 ho una sola luce sopra ed è un pò diversa...

eh si è vero, non l'ho mai aperta quella
però ti conviene staccarla e svitarla, e lavorare sul tavolo
così è anche fredda

scurire la plastica ci sono quegli spray fatti per i fanali
sai quelli per fare neri o fumè i fanali posteriori? messi bene credo facciano al caso tuo

Sulla serie 0 le luci delle alette credo siano identiche sia per le distinctive ch eper le progression: 2 ai lati
la mia è progression e ce l'ha così :OK) :OK)