[lucaok02] Vi presento la mia nuova macchina

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao ragazzi...dopo la mia principessa 147...ho acquistato questa piccola macchina....mi accompagnerà per lungo tempo...poi comprerò un altra alfa....(spero) in questo lasso di tempo rimarrò sempre comunque qui con voi ecco le foto:
aa.jpg

aaaa.jpg

aaaaa.jpg

2.jpg

22.jpg

222.jpg

2222.jpg

22222.jpg

aaa.jpg

a.jpg

spero che vi piaccia :asd)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Fonzie444":17ywrsly ha detto:
11450 ha 6 mesi di vita e 5000 km.... ha il kit pandemonio clima automatico Esp ...ragazzi...non è nulla di che.....è una panda però ho voluto prendere questa almeno è un pò più giovanile.....

bella macchina... veramente carina... ma praticamente hai speso quello che hai ricavato dalla vendita della tua 147 mjet... quella però era un diesel e consumava meno... se dovevi fare un viaggio era più macchina... e poi era un'alfa...

147jtd-TI":3077nydj ha detto:
bella macchina... veramente carina... ma praticamente hai speso quello che hai ricavato dalla vendita della tua 147 mjet... quella però era un diesel e consumava meno... se dovevi fare un viaggio era più macchina... e poi era un'alfa...
no...questo non proprio :asd) ... :OK)
scherzi a parte, veramente bella, molto patricolare il filetto lungo la fiancata...fa tanto thema ferrari :p

lelesch81":2g5gdtbt ha detto:
passa i 10.000 km.. elimina il CDA e rimonta la scatola filtro originale.. vedrai che la macchina va meglio..
ora mi sà che lo tolgo davvero ..... più che altro perchè mi sà che in qualche modo strano la fà consumare l'invero simile....

non capisco perchè in questi pochi km ha già perso sia un litro d'olio che di paraflu...come mai?????

CANE SCIOLTO":3s0vd9ie ha detto:
preferivo di gran lunga la vecchia auto... :asd)
anche io...nettamente... :asd) che debbo fà.....per fortuna la vita media è di circa 80 anni così ne potrò comprare poi un altra :asd)

lucaok02":3g1ik737 ha detto:
lelesch81":3g1ik737 ha detto:
passa i 10.000 km.. elimina il CDA e rimonta la scatola filtro originale.. vedrai che la macchina va meglio..
ora mi sà che lo tolgo davvero ..... più che altro perchè mi sà che in qualche modo strano la fà consumare l'invero simile....

non capisco perchè in questi pochi km ha già perso sia un litro d'olio che di paraflu...come mai?????

allora il CDA non ha lo stessa capacità del filtro originale.

Il consumo d'olio (la mia bene 500g d'olio ogni 3.500 km)
il Paraflu non ne ha mai consumato..

quindi occhio e tienilo sott'occhio...

cuoresportivo86":16q577lx ha detto:
lelesch81":16q577lx ha detto:

Perchè che problemi da il CDA ? Quello deduco l'ha messo il vecchio proprietario giusto?
si si io l'ho ritirata l'altro ieri così come la state vedendo...il vecchio proprietario è un sessantenne dottore che cambia la macchina piccola ogni 6 mesi un anno e la grande ogni 2 anni.... è molto sportivo e pisno di soldi :asd) ora mi metterò li a smontare il CDAe al rimontaggio del filtro originale..anche se non sò se avrò tutte le viti

lucaok02":28c6tmsa ha detto:
...il vecchio proprietario è un sessantenne dottore che cambia la macchina piccola ogni 6 mesi un anno e la grande ogni 2 anni....
:D

http://it.youtube.com/watch?v=0Gjp1ZVfrs0

..da vedere, per chi non ha tempo andate al 4° minuto, ma merita di vederlo tutto :)

Cmq bella, a me piace la panda peccato solo per le plastiche dentro che sono un pò "così" :(
E' una piccola bomba, anche se non mi pare normale che consumi già olio e acqua :scratch) .

Leva sicuramente il CDA, piuttosto metti un filtro a pannello.