Lubrificazione delle guarnizioni portiera

Ciao, io ho sempre e solo utilizzato olio di silicone spray..
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie

giusepped80":15vfyfnw ha detto:
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
Anch'io uso quello spray, ma mi pare duri un pò poco. Le guarnizioni tornano a seccarsi in breve tempo

Railman":16gttzx9 ha detto:
giusepped80":16gttzx9 ha detto:
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
Anch'io uso quello spray, ma mi pare duri un pò poco. Le guarnizioni tornano a seccarsi in breve tempo

Può essere perchè evapora prima dell'altro... mentre quello formato gel come il mio ha più possibilità di resistere alle intemperie e lavaggi ;)

mi chidevo se c'è qualche modoper far tornare nere le plastiche che s bucano fuori dal cofano (sotto i tergi per intenderci): col sole sono diventate tutte grigie....

usa un grosso siliconico.....io ho provato e sn uscite nuove,xo mi raccomando non metterne trp e fallo asciugare x bene all ombra x almeno 1-2 giorni :OK)

nulla di grave...xo secondo me si atteccherebbe tutta la polvere che prendi in giro e ti durerebbe meno l - effetto dell grasso siliconico... :asd)

LOVE147":2rf0hycn ha detto:
nulla di grave...xo secondo me si atteccherebbe tutta la polvere che prendi in giro e ti durerebbe meno l - effetto dell grasso siliconico... :asd)

ma il grasso siliconico non era siliconico proprio perchè non doveva seccare??? :sarcastic)

Rickyfer":1nftp5ms ha detto:
Fatto oggi...uno spettacolo...ho le guide di gomma e le guarnizioni unte come una topolona che prende il sole sulla spiaggia...davvero una ottima dritta :OK)

azz mi sa che hai esagerato.... :eek:hmamma)

quote="Rickyfer"]:asd) :asd) :asd) :asd)
beh...forse...ma adoro le topolone unte e bisunte...mi sembrava di fare un bel complimento alla nasona... :rotolo) :rotolo) :rotolo)[/quote]

a proposito di topolone...due ore fa ho portato all autolavaggio la nasona.... :elio) le plastiche sn ancora tutte macchiate :jaw) :mad2) :mad2)

LOVE147":2o63rx51 ha detto:
quote="Rickyfer"]:asd) :asd) :asd) :asd)
beh...forse...ma adoro le topolone unte e bisunte...mi sembrava di fare un bel complimento alla nasona... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a proposito di topolone...due ore fa ho portato all autolavaggio la nasona.... :elio) le plastiche sn ancora tutte macchiate :jaw) :mad2) :mad2)[/quote]
io fino a fine settimana prossima non la porto mica...troppo caldo, mi sciolgo io se la lavo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
però ora finisco di guardare le prove e poi mi vado a montare la pedaliera... :OK)