Ciao, io ho sempre e solo utilizzato olio di silicone spray..
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
giusepped80":bn05tgol ha detto:up...
Anch'io uso quello spray, ma mi pare duri un pò poco. Le guarnizioni tornano a seccarsi in breve tempogiusepped80":15vfyfnw ha detto:Ciao, io ho sempre e solo utilizzato olio di silicone spray..
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
Railman":16gttzx9 ha detto:Anch'io uso quello spray, ma mi pare duri un pò poco. Le guarnizioni tornano a seccarsi in breve tempogiusepped80":16gttzx9 ha detto:Ciao, io ho sempre e solo utilizzato olio di silicone spray..
ha lo stesso effetto???
Ciao
Grazie
LOVE147":ong6ubem ha detto:.. fallo asciugare x bene all ombra x almeno 1-2 giorni :OK)
LOVE147":2rf0hycn ha detto:nulla di grave...xo secondo me si atteccherebbe tutta la polvere che prendi in giro e ti durerebbe meno l - effetto dell grasso siliconico... :asd)
Rickyfer":1nftp5ms ha detto:Fatto oggi...uno spettacolo...ho le guide di gomma e le guarnizioni unte come una topolona che prende il sole sulla spiaggia...davvero una ottima dritta :OK)
LOVE147":2o63rx51 ha detto:quote="Rickyfer"]:asd) :asd) :asd) :asd)
beh...forse...ma adoro le topolone unte e bisunte...mi sembrava di fare un bel complimento alla nasona... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
davide sei diventato il re delle FAQ :jolly) :OK) :fluffle)DavideSpeed":95fgyhuz ha detto::hail) :hail) :hail)