lubrificare la barra stabilizzatrice

grasso zeta2 idroreppelnte

ragazzi per quelle zone di cigolio ci vuole un grasso idrorepellente su cui l'acqua e qualsiasi solvente scivoli .
SI chiama ZETA 2 e lo produce la tutela (fluid & lubrificant) e si trova presso qualsiasi conc del gruppoo fiat alfa.

Re: grasso zeta2 idroreppelnte

fabiorom80":1zp21ge7 ha detto:
ragazzi per quelle zone di cigolio ci vuole un grasso idrorepellente su cui l'acqua e qualsiasi solvente scivoli .
SI chiama ZETA 2 e lo produce la tutela (fluid & lubrificant) e si trova presso qualsiasi conc del gruppoo fiat alfa.

Buono a sapersi!!!
:OK)

OK per il repellente, ma siamo sicuri che quel grasso vada bene per giunzioni tra gomma e ferro?
Se ci mettete olio o grasso faranno ancora piu' rumore dopo un po'!

Ribadisco ancora una volta: sui silent-block (e tutto cio' che mette a contatto materie plastiche con materie ferrose) SILICONE SPRAY (non lubrificanti siliconici, siliconati, silicofavizzati) che E' IDROREPELLENTE e non costa una mazza.

Se avete il benzina e' anche un toccasana per i cavi delle candele a tutto vantaggio delle partenze a freddo dopo notti UMIDE.

anche io ho preso oggi il grasso per omocinetici ma della sip oil composto da grasso litio con bisolfato dimolibdeno adatto alla resistenza di carichi gravosi adatto pe trattori autocarri auto e macchine muovi terra...

Ps:puzza da morire....

Steg":3qniyj14 ha detto:
anche io ho preso oggi il grasso per omocinetici ma della sip oil composto da grasso litio con bisolfato dimolibdeno adatto alla resistenza di carichi gravosi adatto pe trattori autocarri auto e macchine muovi terra...

Ps:puzza da morire....

il mio non puzza... :quote)