Una buona sera a tutti,mi rivolgo a voi prima di andare a combinare eventuali danni,e quindi di "fare peggio"...come capita spesso nel fantastico mondo del fai-da-te
Dunque;qualcuno sarà al corrente che combatto giornalmente con gli scricchiolii della mia :inocchio) semi nuova(12000 km)..le ho provate tutte ed ora mi gioco la carta del silicone spray sulle guarnizioni delle 4 porte più quella del portellone.Qui sorge il dubbio: ma DOVE esattamente devo metterlo..e soprattutto come evitare di spargerlo ovunque,disponendo il sottoscritto di uno spray?Una volta steso debbo "passarlo" con un panno? Ed ancora..è possibile secondo voi che su una macchina nuova le guarnizioni siano già così rumorose(tanto da richiedere lubrificazione)..oppure la mia suggestione sugli scricchiolii sta raggiungendo livelli patologici..e magari facendo il trattamento andrei addirittura a peggiorare la situazione?
Grazie a tutti voi ed un felice anno nuovo!
Grazie a tutti voi ed un felice anno nuovo!