LSD Doors per Alfa GT

Elisa RRS

Nuovo Alfista
20 Maggio 2005
95
0
6
Milano
www.rrs-tuning.com
Solo per Alfa GT
Prezzo 1.800 € circa + iva

lsd-animation.gif
 
..volevo chiederti una cosa..

a settembre dovrei prendere una GT selespeed.. con l'avvio dell'attivita..

xo una volta acquistati questi sistemi di apertura.. dovro trovarmi qualcuno che me li installera vero?

..grazie .. luca
 
AccartocciAlfa":34wxc4sd ha detto:
..volevo chiederti una cosa..

a settembre dovrei prendere una GT selespeed.. con l'avvio dell'attivita..

xo una volta acquistati questi sistemi di apertura.. dovro trovarmi qualcuno che me li installera vero?

..grazie .. luca

nn sono complicate da mettere e molto scenografiche ho nache parlato ocn l'importatore comar chissa...
 
Sul sito della novitec c'è il GT con quelle portiere modificate. Scenograficamente son stupende. :love)
Il prezzo però è un suicidio, preferisco tenermela così... A parte che qualcuno ha scritto che non son comode da usare (non ricordo più chi)..
 
Io il kit di montaggio non so più dove l'ho visto a 1300,00 euro ma posso dire che sono solo belle da vedre quando sei fermo e sono scomodissime per salire :ka)
 
bisoognerebbe provare a salire su qualche macchina che le ha x provare come sono..

cmq seguendo le discussioni.. c'era qualcuno che parlava di una TT con le LSD... e diceva che mentre le apriva doveva far attenzioone x non urtare la porta contro nn so quale parte di carrozzeria...
 
105alex, per caso sei diventato sponsor del 147virtualclub anche tu ?
:eek13) :eek13) :eek13)
ho modificato il tuo messaggio precedente.
Ti ricordo anche che non sei socio e non puoi fare alcun tipo di compravendita sul forum. :grazie)
 
Top