Lotus Sport Exige Cup

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Il suo 1.8 (con volumetrico e intercooler) tira fuori 252cv per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e 260 Km/h di velocità massima. Il prezzo è 85.000 dollari per 816kg di peso. Monta sospensioni Öhlins regolabili. Foto:

2007-Lotus-Sport-Exige-Cup-F-1280x960.jpg

2007-Lotus-Sport-Exige-Cup-Interior-1024x768.jpg

2007-Lotus-Sport-Exige-Cup-R-1280x960.jpg

-Sport-Exige-Cup-Supercharger-Intercooler-1024x768.jpg

2007-Lotus-Sport-Exige-Cup-S-1280x960.jpg

2007-Lotus-Sport-Exige-Cup-SA-1280x960.jpg

Commenti a voi

spettacolosa!!!!

ps la foto degli interni.. non sono della macchina gialla del resto delle fotografie

questa è una auto sportiva!

ovviamente che non ha nulla a che fare con un mezzo di trasporto per andare dal punto a al punto b...
ma soprattutto ma chi se ne frega di un mezzo di trasporto

anche se va presa la normale.. che questa non può circolare è fatta per un monomarca e altre corse
:OK)

:love) :love) :love) :love) :love)

Fortunatamente, come disse un giornalista di evo, a differenza di porche e ferrari LEI é un sogno realizzabile, e sognare qualcosa di possibile é molto più bello.

la mia futura auto, Ovviamente la versione "stradale" , sara LEI

Vorrei lanciare una piccola provocazione !!! Un confronto improponibile !!! (mi piacciono tanto queste cose !!! :asd) )

Come mai la Lotus Exige Cup fa 0-100 in 3.9 s con 252 cv e un peso piuma di 816 Kg (divertimento allo stato puro !!!) e una Bugatti Veyron impiega 2,5 s da 0-100 con 1001 cv e 1880 Kg di peso..... :scratch)

Questa cosa non me la spiego.....non dovrebbe avere un'accelerazione migliore la Lotus (fino ai 100Km/h poi la Bugatti vola via ovviamente...)?!?!?!? Dalla foto sembra anche avere delle Yochoama Slik da pista !!!!! Va beh che la Veyron ha la trazione integrale e la mostruosa coppia ma non è così leggera....questo dovrebbe penalizzarla un po' nelle accelerazioni da fermo.... :confusbig)

Lo so il confronto è decisamente assurdo....però...

Voi che ne dite ?

prova a calcolare l'indice di prestazioni del piola ingegnering club :asd)

seriamente...la lotus ha 3.23 kg/cv, la bugatti 1.87, quindi i dati di accelerazione sono perfettamente compatibili :OK)

poi aspettiamo la prima curva e si comincia a ridere (la veyron avrà le gomme larghe il triplo?)

che macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! spettacolare! però spero che stavolta almeno l'aria condizionata e gli alzavetri elettrici ci siano! :asd)

Sarà anche un animale stradale ma è brutta come la morte!!!

Il 1° commento non troppo positivo!!! :alè) :asd)

TwiNSparK88":1zyvb5o5 ha detto:
pyro":1zyvb5o5 ha detto:

Brutta come la morte... Specie se la vedi arrivare dallo specchietto :asd)

Si si, non ho mai messo in dubbio le sue doti stradali però mi viene da ridere solo a guardarla, sembra una di quelle macchinine telecomandate che avevo a 10 anni......freccia rossa mi sembra!!!! :scratch) :asd)

Non la vorrei nemmeno se me la regalassero!!! :ka)

pyro":3244b94a ha detto:
TwiNSparK88":3244b94a ha detto:
pyro":3244b94a ha detto:

Brutta come la morte... Specie se la vedi arrivare dallo specchietto :asd)

Si si, non ho mai messo in dubbio le sue doti stradali però mi viene da ridere solo a guardarla, sembra una di quelle macchinine telecomandate che avevo a 10 anni......freccia rossa mi sembra!!!! :scratch) :asd)

Non la vorrei nemmeno se me la regalassero!!! :ka)

:inocchio)
:asd)
Kmq questa assomiglia di + alla Turbo fax trax :rotolo) :rotolo)