Lotus Exige provata in pista: opinioni + foto + video

Più che altro peccato che le prime selezioni avvengano attraverso un videogioco :shrug03) .

Enrico, ora il video va...mah! Misteri di winzoz :sarcastic) ...
 
mancio83":2lj89pdj ha detto:
3.2 v6 24v":2lj89pdj ha detto:
Più che altro peccato che le prime selezioni avvengano attraverso un videogioco :shrug03) .

già...! quel videogames faceva troppo schifo per cimentarmi e così lasciai perdere....

Che intendi per troppo schifo?
 
pyro":360c6i4r ha detto:
mancio83":360c6i4r ha detto:
3.2 v6 24v":360c6i4r ha detto:
Più che altro peccato che le prime selezioni avvengano attraverso un videogioco :shrug03) .

già...! quel videogames faceva troppo schifo per cimentarmi e così lasciai perdere....

Che intendi per troppo schifo?
che era orribile da vedere e soprattutto come giocabilità...
 
mancio83":1hd48fwb ha detto:
pyro":1hd48fwb ha detto:
mancio83":1hd48fwb ha detto:
3.2 v6 24v":1hd48fwb ha detto:
Più che altro peccato che le prime selezioni avvengano attraverso un videogioco :shrug03) .

già...! quel videogames faceva troppo schifo per cimentarmi e così lasciai perdere....

Che intendi per troppo schifo?
che era orribile da vedere e soprattutto come giocabilità...

Non era facile, concordo, ma bastava dedicarci del tempo per imparare. L'hanno scorso ero passato con ottimi risultati nel videogames, quest'anno invece non l'ho nemmeno fatto, c'erano infatti 3 possibilità per partecipare alle selezioni, la prima era appunto quella di partecipare alle selezioni online con videogames + quiz, la seconda era quella di andare nelle università scelte dal CGS e fare solo il quiz, la terza era quella di iscriversi sul posto il giorno dei campionati territoriali, anche qui si veniva selezionati facendo solo il quiz. Io ho scelto la seconda, e mi sono fatto da Verona a Ferrara solo per andare a fare un quiz di un minuto all'università!
Cmq mi ero allenato per bene nei quiz, infatti sono sempre arrivato primo, alle selezioni all'univ, ai campionati del nord-est, alle seminfinali nazionali e alle finali. In pratica ci ho dedicato un'ora ogni sera per due mesi prima delle selezioni territoriali, e un'altro mesetto prima delle fasi finali!!!
Come in tutte le cose ci vuole un minimo di talento ma soprattutto molta costanza per raggiungere i propri obiettivi... ce l'ho messa tutta dall'inizio, anche perchè sapevo che era l'ultimo anno che potevo partecipare, ma ne è valsa la pena!
 
Top