Si è vero!!! Ed ho sentito anche che a breve ci sarà proprio su Fox la seconda serie :nod)Railman":11fxr4xx ha detto::OK)
Vi anticipo dicendovi che le puntate sono 26 (2 ogni lunedì) ...e che sono già state trasmesse via satellite su FOX ...circa 1 anno fa.
Si, è probabile, infatti si "trovano" già le puntate della seconda serie..ma non in italianoFox Mulder":q2eyns3l ha detto:Si è vero!!! Ed ho sentito anche che a breve ci sarà proprio su Fox la seconda serie :nod)Railman":q2eyns3l ha detto::OK)
Vi anticipo dicendovi che le puntate sono 26 (2 ogni lunedì) ...e che sono già state trasmesse via satellite su FOX ...circa 1 anno fa.
Cmq secondo me è in assoluto tra i migliori telefilm... :OK)
:asd) :asd)Railman":2t5xopwg ha detto:...anche se non capisco che fanno si rischiantano sull'isola? :asd)
manfste":355o985t ha detto::asd) :asd)Railman":355o985t ha detto:...anche se non capisco che fanno si rischiantano sull'isola? :asd)
A mò di "Selvaggi", il film con Ezio Greggio!
@Railman: bellissima l'ultima frase in fondo alla tua firma! :OK)
Railman":3e0dkee5 ha detto:Grazie, ma è la verità, io tengo le auto in maniera maniacale..parcheggi paranoici, tutto in ordine ...la perfezione in pratica.
E poi quando le vendo, prendo a malapena la quotazione di mercato e chi le compra..beh compra una macchina nuova..perfetta praticamente un affare.
Pensa, il tizio che mi ha comprato la mia ex peugeot 206...dopo un giro di prova mi ha detto:<<Bon dai, detto tra noi.. cos'ha che non va questa macchina?...non puoi darla via così, avrà qualche difettuccio..non so di elettronica>>
Quindi mi sono rotto, almeno ho deciso di sfruttarla adesso...quando la darò via almeno avrà una caterba di chilometri (in 3 mesi ho fatto quasi 7000Km)
chiuso O.T.
Friendevil":ljg8lhex ha detto:Charlie che poi altri non è che Dominic Monaghan...cioè uno dei 4 Hobbit de Il Signore degli Anelli .
Cmq appassionato pure io alla serie e fidatevi che la seconda stagione ha una sua logica, anzi la sto aspettando con ansia visto che la prima serie l'ho già vista tutta :asd)
Se vi interessa avere altre notizie andate qui
http://www.lost-italia.net/index.php
Io non ho ancora letto la trama delle puntate della seconda serie x' preferisco vederle xò se volete potrete sapere come va a finire.
Certo se avete SKY è tutto molto più semplice...io non ce l'ho :mecry2) :mecry2) :mecry2)
narcan":5xu2qo40 ha detto:Quindi saranno solo 2 serie?
narcan":1kpd5nod ha detto:Quindi saranno solo 2 serie?
Xanto.net":2o9oyxcz ha detto:yes confermo..
l'hanno scorso è stato peggio di una droga
non c'è stato un telefilm che mi abbia preso così tanto..
(eeee potere di sky e dei pvr :asd) :asd) )
hummm già parlano della zattera su queste puntate sul terrestre?
hummm si ma quale zattera? la prima o la seconda? :asd) :asd) :asd)
opppps :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap)