L'orribile "tappo" in plastica sulla portiera delle GT

Ragazzi la foto parla da sola: è orrenda la finitura... il tappo è il minimo... la copertura sembra un pezzo di gomma ritagliato con le forbici ed incollato lì all'utlimo momento... :KO)

ciaooooo
io sto cercando di mettere al posto del fatidico tappino un led rosso che si accende quando inserisco l antifurto..........o comunque quando chiudo la portiera. Il problema :swear) è trovare in un copri-led rosso....sapro dirvi come va a finire

tappini...neri

ciaooooo....anche a me sta antipatico quel tappino,infatti sto cercando di chiuderlo con dei led che si accendono in determinate situazioni. il problema.......nnn trovo il copri led in plastica colorato della dimensione giusta :mad2) vi faro sapere..... :alfa)

Infatti... io alla fine ci faccio caso solo quando la lavo... normalmente quando esco ed entro sono troppo impegnato o a non toccare con la portiera la macchina/muretto a fianco o a non prendere dentro i battitacchi in alluminio...

33Boxer":2hgzw4a5 ha detto:
Infatti... io alla fine ci faccio caso solo quando la lavo... normalmente quando esco ed entro sono troppo impegnato o a non toccare con la portiera la macchina/muretto a fianco o a non prendere dentro i battitacchi in alluminio...

LOL! Anche io!! :D

I problemi sono altri... :asd)

@mcmoff: rimbambito cosa vuoi dire devi volare????

Cmq oggettivamente quella finitura avrebbero potuta farla un pochino meglio...