L'orribile "tappo" in plastica sulla portiera delle GT

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Non mi pare se ne sia mai parlato sul forum: a nessuno è mai venuta l'idea di eliminarlo o quantomeno sostituirlo con qualcosa che dia meno nell'occhio di quella schifosa bozza informe di gomma che stride al massimo su una portiera cosi elegante?

sto parlando naturalmente del pattonissimo "coperchio" in gomma che copre, all'estremità posteriore delle portiere della GT, immagino il "buco" lasciato dall'eliminazione della levetta di chisura-apertura serratura (o lo scopo è un altro?) qualcuno ha mai provato a toglierlo?

è tanto orribile da essere infotografabile temo

praticamente segui il bordo superiore della portiera...all'estremità posteriore della porta, dove su alcune macchine troveresti il "pirolino" per comandare la serratura dall'interno, trovi un aborto di tappo in gomma di circa 5 cm di lato

GT3.2":6g7fa4ne ha detto:
Non mi pare se ne sia mai parlato sul forum: a nessuno è mai venuta l'idea di eliminarlo o quantomeno sostituirlo con qualcosa che dia meno nell'occhio di quella schifosa bozza informe di gomma che stride al massimo su una portiera cosi elegante?

sto parlando naturalmente del pattonissimo "coperchio" in gomma che copre, all'estremità posteriore delle portiere della GT, immagino il "buco" lasciato dall'eliminazione della levetta di chisura-apertura serratura (o lo scopo è un altro?) qualcuno ha mai provato a toglierlo?

Effettivamente è un'aborto... nn ho mai capito il xchè di una soluzione così antiestetica... l'unica tesi è il risparmio... però :vomito)

5 cm di lato?!? :confusbig) :eek13) :sgrat)

Solo la mia ha un piccolo tappino rotondo da nemmeno 1 cm di diametro?
Vi assicuro che per me non è assolutamente antiestetico... :ka)
Ma forse è la mia ad essere diversa!

io ho provato ad alzarlo...........niente non si leva e mi masturbo il cervello da circa 2 mesi per trovare una soluzione ma ancora niente :rotolo) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

è vero è davvero orrido è l'unica cosa che odio sulla GT :mad2) anch'io ho cercato di levarlo ma niente :mad2)

-Pietro-":9xhcsq8h ha detto:
5 cm di lato?!? :confusbig) :eek13) :sgrat)

Solo la mia ha un piccolo tappino rotondo da nemmeno 1 cm di diametro?
Vi assicuro che per me non è assolutamente antiestetico... :ka)
Ma forse è la mia ad essere diversa!

Ha sbagliato a scrivere, è molto più piccolo.. ;)

@giangirm: non ho foto del particolare.. :ka)

ne avevo parlato

io un sacco di tempo fa in un mio post dove chiedevo come si smontassero i fianchetti sulle portiere. per sbaglio ho tolto il tappo che tiene appunto il gommone ( e poi per trovarlo uguale , cioè per far capire al conce che volevo proprio quello , ci ho messo mille anni).in effetti è bruttissimo ma se lo levi rimane un buco enorme sotto. anche secondo me si poteva trovare una soluzione molto più estetica. stasera faccio una foto del pezzo e la metto sul forum.

147nos":3sq5i6hv ha detto:
Io nn riesco a capire di che tappo parlate?!?!? :confusbig)

Guarda lo sportello stando seduto in macchina all'estrema sinistra, dove normalmente c'e' la sicura, li c'e' un tappo di plastica piccolino