L'orologio di Bush...

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Durante la visita in Albania del Presidente degli Stati Uniti George Bush, in un "abbraccio :fluffle) di folla moloto caloroso" qualche estimatore gli ha estimato il suo orologio nero... :asd) ...che ridere...certo che non sei mai al sicuro...neanche con 5O guardie del corpo... :sarcastic)

...però, anche lui, in Albania ti metti ad abbracciare, baciare, stringere la folla...te la cerchi allora... :rotolo)
 
:sarcastic)

Vabbè, con tutto ciò che lui ha tolto a loro, mi pare veramente il minimo! :lol:
 
DevilBoss86":nlblipe0 ha detto:
l'ho sentito anke io, ed addirittura al tg 5 si è chiaramente visto che prima l'orologio c'era e dopo essersi immesso con le braccia nella folla.....mancava :asd)


... :fluffle) ...con questo abraccio cosa mi fregat(cancellato da bloblo)... :asd)
 
DevilBoss86":1ababn51 ha detto:
l'ho sentito anke io, ed addirittura al tg 5 si è chiaramente visto che prima l'orologio c'era e dopo essersi immesso con le braccia nella folla.....mancava :asd)
in una ripresa mi è sembrato di vedere lo sfilamento :asd)
se riesco registro e me la guardo al ralenty :asd)
 
Ecco il video:
<embed src="http://www.youtube.com/v/PKDdF6vfjoo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
oggi hanno fatto veder che a un certo punto se lo sfila e lo dà alle guardie del corpo...
a me in una immagine dall' alto sembrava proprio che gli smanettavano intorno l' orologio.. :ka)
 
giangirm":1e5z3rlg ha detto:
oggi hanno fatto veder che a un certo punto se lo sfila e lo dà alle guardie del corpo...
a me in una immagine dall' alto sembrava proprio che gli smanettavano intorno l' orologio.. :ka)

e gia pare che lo abbiano preso le sue guardie del corpo :shrug03)
 
giangirm":duuuphkc ha detto:
oggi hanno fatto veder che a un certo punto se lo sfila e lo dà alle guardie del corpo...
a me in una immagine dall' alto sembrava proprio che gli smanettavano intorno l' orologio.. :ka)

Boh..
Dal video riportato in questo post non c'è interruzione di continuità da quando ha al polso l'orologio a quando gli sparisce..

Secondo me glielo hanno sfilato.. :shrug03)
 
FEBIO5":dtfcxbfp ha detto:
l'avevo visto anche io al tg, e secondo me se lo doveva aspettare visto il bagno di folla che voleva stringergli la mano!!! :asd) :asd)


...a me è sembrato lo sfilassero...credo che il fatto di affermare che lo abbia affidato alle guardie del corpo sia "political correct"...null'altro...
 
IVAN":1gdia44e ha detto:
FEBIO5":1gdia44e ha detto:
l'avevo visto anche io al tg, e secondo me se lo doveva aspettare visto il bagno di folla che voleva stringergli la mano!!! :asd) :asd)


...a me è sembrato lo sfilassero...credo che il fatto di affermare che lo abbia affidato alle guardie del corpo sia "political correct"...null'altro...

Anche secondo me.. :ka)
 
Vespa 2":3u2dhx93 ha detto:
IVAN":3u2dhx93 ha detto:
FEBIO5":3u2dhx93 ha detto:
l'avevo visto anche io al tg, e secondo me se lo doveva aspettare visto il bagno di folla che voleva stringergli la mano!!! :asd) :asd)


...a me è sembrato lo sfilassero...credo che il fatto di affermare che lo abbia affidato alle guardie del corpo sia "political correct"...null'altro...

Anche secondo me.. :ka)

quoto :nod)
 
e che dire dell'auto presidenziale (cadillac) che và in panne??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) <object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AzJoRGTKuOE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Top