Lombardi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Nuovo Alfista
29 Marzo 2014
495
0
16
34
pavia
allora ragazzi, venerdì scorso come molti di voi sapranno ho organizzato un ritrovo, dove contro ogni aspettativa ci siamo ritrovati in 7 :inocchio) e un intruso golfettaro :lol:
quindi visto che è venuta gente da un pò tutte le parti, ho deciso di creare una discussione "lombardi" così da creare un unico topic dove noi della lombardia possiamo organizzarci :OK)
l'idea è quella di venire incontro a tutti, quindi, una volta avvicinarsi ad un alfista di novara, la volta dopo a quello di pavia, la volta dopo ancora a quello di monza e così via.
avendo quindi dei punti di ritrovo fissi per ogni venerdì e per ogni zona! quindi vicino a novara al destriero, vicino a pavia al mc di binasco e così via :OK)
ovviamente per la realizzazione di tale ritrovo ho bisogno che qualcuno di voi si prenda la briga per la propria zona di cercare un punto di ritrovo sufficientemente visibile e sufficientemente grande da ospitarci!
ovviamente la proposta del venerdì sera è sostituibile con una domenica pomeriggio :A)
iniziamo a vedere quanti siamo e come riusciamo ad organizzarci per accontentare tutti :OK)
sperando che l'idea vi piaccia attendo vostre proposte :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Io ci sto!!! Dalle mie parti posso trovare un posto migliore così da ospitare più macchine!! Fatevi avanti ragazzi....se ci impegnano tutti quanti presto si vedranno risultati!!
 
Ragazzi stiamo cercando di organizzare qualche ritrovo tra venerdì/ sabato sera, fatevi avanti ragazzi!!!! La scorsa volta è stato bellissimo... E ci piacerebbe che venissero altri alfisti

Inviato dal mio U707 utilizzando Tapatalk
 
In questa sezione ci sono già altre discussioni aperte, per milano e brianza, per bergamo e dintorni, per il lodigiano e forse altre ancora che non mi ricordo ora
Suggerisco di utilizzare queste, che sono ben note, invece di farne una nuova
 
Diabolik":q6keuv42 ha detto:
In questa sezione ci sono già altre discussioni aperte, per milano e brianza, per bergamo e dintorni, per il lodigiano e forse altre ancora che non mi ricordo ora
Suggerisco di utilizzare queste, che sono ben note, invece di farne una nuova

si ma dovrei scrivere in 4 discussioni diverse, ne ho creata una per unificare tutte le zone! pensavo fosse più pratico non che più semplice per me che organizzo a non dover seguire 14 discussioni diverse!
comunque se ritenete che non vada bene eliminatela pure :) :OK)
 
Potresti scegliere uno dei topic (metticaso quello dei pavesi..) e scrivere su quello e poi ciclicamente riportare il link negli altri. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top