[LOL] vantaggiosissima offerta telecom italia

Megadeath":2zztju8k ha detto:
aspetta, aspetta, tanto arrivano anche a te :asd) :asd) :asd)
Impossibile, sono cliente di tutto! Quando chiamano è solo per regalarmi qualcosa e dimostrare la loro gratitudine di fine anno con tutti soldi che gli foraggio! :splat) :asd)

P.S. Portano a casa il MySky omaggio. L'installatore non si porta i fili per il secondo cablaggio. Torna dopo un paio di giorni, lavoro eseguito in un'oretta, tutto funziona alla grande. Mese sucessivo, 90€ di troppo in fattura. Volevano farmi pagare la seconda uscita... :asd)

avuto sky x 2 anni, pagamenti sempre regolari, mai una richiesta di aiuto tecnico mai nulla, x due anni non li ho mai sentiti e ho pagato 35 euro al mese x il mondo sky + pacchetto calcio (serie A e B, champions ed estero). A ottobre ho mandato la disdetta e da quel giorno mi stanno tritando!

L'ultima OFFERTA che mi hanno fatto è stata 4 MESI GRATIS e x un anno MONDO SKY+ TUTTO IL CALCIO + F1 + cinema a 20 €/mese! Peccatoxò...dovevano pensarci prima a tenere il cliente :spin)

:lol: eeehh... grandioso!! :lol:

Devo dirti che proprio in questi giorni stò lavorando in un call center che tratta anche prodotti telcom italia, uno fra i lavoro più INdignitosi del mondo ma che purtroppo sono costretto a fare... Ne sento ogni giorno una più bella dell'altra, e devo dire che a volte mi sono ritrovato anche io in situazioni simili! :D :?: Anzi ti dirò di più, forse a telefonarti potrebbe essere stato anche il mio vicino di postazione! :D
Il fatto è che c'è poco da fare, sei lì, tutto il giorno davanti ad un telefono collegato ad un pc che ogni 21 secondi ti fà partire una telefonata diversa ad una persona diversa della quale non sai nulla di nulla ma a cui devi ripetere comunque la solita frase, tutto questo mentre intorno a te c'è il caos di altre 50 persone che parlano a loro volta con altre 50 persone... Aggiungi poi 6 ore lavorative di tutto questo al giorno, e ben (dai 10 cent a 3€ circa in base alla "difficolta" di concludere a favore la chiamata) e sicuramente, forse, potrai capire lo stato d'animo dell'operatore! ;)