[LOL] vantaggiosissima offerta telecom italia

Megadeath

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
381
0
16
Valle D'aosta
In un impeto di generosita', la telecom mi ha appena chiamato per farmi felice (ovvero per allietarmi in questi ultimi 5 minuti :D)

Operatore: Salve, sono (biiiiiiip) di telecom italia, abbiamo delle offerte vantaggiosissime da proporle
Io: va bene, mi dica...
Operatore: lei ha gia' una connessione internet?
Io: si
Operatore: abbiamo una vantaggiosissima offerta per alice 7 mega, che prevede...
Io: aspetta, alice 7 mega ce l'ho gia'...
Operatore: ah ce l'ha gia'? allora aspetti che controllo... :help)

dopo 1 minuto di attesa...

Operatore: signore?
Io: si...
Operatore: abbiamo per lei una vantaggiosissima offerta per alice 20 mega, che prevede...
Io: aspetta, alice 20 mega ce l'ho gia'...
Operatore: ah ce l'ha gia'? allora aspetti... :help)

dopo 2 minuti di attesa...

Io: si......
Operatore: ho controllato e lei ha gia' alice 20 mega...
Io: bravo :clap) ...
Operatore: ... e quindi non ci son altre offerte per lei...
Io: scusi...
Operatore: si?
Io: perche' di ste vantaggiosissime offerte?
Operatore: perche' la telecom vuole premiare i suoi clienti
Io: allora abbassatemi la bolletta no?
Operatore: mi spiace ma non si puo', lei dovrebbe essere un nuovo cliente per usufruire delle vantaggiosissime offerte...
Io: e in questo modo volete premiare i vostri clienti? ma se son gia' cliente come pensate di premiarmi, con offerte per i nuovi clienti?
Operatore: ehm... aspetti... :help) :help) :help)

dopo 1 minuto di attesa

Io: si...................
Operatore: mi spiace ma non abbiamo altre offerte per lei...
Io: scusi...
Operatore: si?
Io: ma se mi disdicete il contratto e me lo rifate nuovo in 2 minuti divento nuovo cliente e quindi posso usufruire delle vantaggiosissime offerte?
Operatore: ehm...
Operatore: .... :help) :help) :cry: :cry:
Operatore: ehm... non credo sia possibile, un momento...

dopo 1 altro minuto

Operatore: no, mi spiace, non e' possibile
Io: ma allora perche' mi avete chiamato?
Operatore: per proporle le vantaggiosissime offerte di telecom italia
Io: scusi, lei lavora al 187?
Operatore: si
Io: come diceva la pubblicita', un numero fatto di persone?
Operatore: ...
Operatore: ehm...
Operatore: ... si?
Io: ok, confermato. Un numero fatto di persone fatte...
Io: un consiglio da amico, li da voi, cambiate spacciatore...

tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu ...

:asd) :asd) :asd) :asd)

Non si smentiscono mai...

Anche se a forza di rubarsi i clienti a vicenda stanno arrivando tutti alla medesima 'serietà'...

Fonzie444":22j0w7hm ha detto:
ma è vera? :rotolo)
ovviamente si :D

sai, qui in valle se hai mal di gola o il raffreddore c'e' la "medicina naturale" (grappa :asd)) e ieri ne avevo presa assai, essendo che il mio naso sembrava una fontana... ecco perche' ero ispirato :asd) :asd) :asd)

mah... io non andrei fiero di quanto hai fatto, il rispetto per il lavoratore deve comunque esserci.
Se non ti ha preso in giro (a me è capitato) devi considerare che non è un "mostro" all'altro capo del telefono, ma uno che cerca semplicemente di sbarcare il lunario con un lavoro non particolarmente redditizio nè divertente.
:ka)

InterNik":2841xf1a ha detto:
mah... io non andrei fiero di quanto hai fatto, il rispetto per il lavoratore deve comunque esserci.
Se non ti ha preso in giro (a me è capitato) devi considerare che non è un "mostro" all'altro capo del telefono, ma uno che cerca semplicemente di sbarcare il lunario con un lavoro non particolarmente redditizio nè divertente.
si vede che non ti telefonano A OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE per vantaggiosissime offerte... ma poi scusami tanto, se uno e' impedito che non sa leggere la propria videata del monitor (dove c'e' scritto vita morte e miracoli miei) e mi viene a rompere le scatole mentre mangio per farmi offerte che a me essendo gia' cliente non possono interessare, insistendo per trovar qualcosa da vendermi, abbi pazienza, ma piu' che riderci sopra non faccio... non so se ho reso bene l'idea nella trascrizione dell'accaduto, ma non son stato io a cercare di comprar qualcosa a tutti i costi, ma lui a volermi vendere cio' che non poteva, indi... ne vado fiero eccome ;)

aggiungo cmq che io sinceramente di ste vantaggiosissime offerte ne ho pieni i ... e dato che loro non lasciano in pace me, io li uso per dei sani 5 minuti di allegria ;)

stamattina 1 oretta fa mi ha chiamato pure un centro di bellezza di Lugano per vantaggiosissime offerte, e non scrivo cosa ho risposto perche' e' un po' volgare il discorso (non maleducato, solo volgare ;))

Megadeath":26g0gabe ha detto:
InterNik":26g0gabe ha detto:
si vede che non ti telefonano A OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE per vantaggiosissime offerte...
Lo fanno... lo fanno...
Normalmente dico che sono in pensione, o sono disoccupato, o dovrò essere arrestato il giorno dopo e portato in carcere.

Mi rendo conto di tutto, ma all'altro capo del filo c'è una persona fisica (probabilmente meno fortunata di me o di te) che cerca di guadagnarsi il pane.
E' qualcosa da tenere presente, tutto qui

InterNik":1dyrr921 ha detto:
Megadeath":1dyrr921 ha detto:
InterNik":1dyrr921 ha detto:
si vede che non ti telefonano A OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE per vantaggiosissime offerte...
Lo fanno... lo fanno...
Normalmente dico che sono in pensione, o sono disoccupato, o dovrò essere arrestato il giorno dopo e portato in carcere.

Mi rendo conto di tutto, ma all'altro capo del filo c'è una persona fisica (probabilmente meno fortunata di me o di te) che cerca di guadagnarsi il pane.
prendendoli in giro dicendo che "sono in pensione, o sono disoccupato, o dovrò essere arrestato il giorno dopo e portato in carcere" non ti pare di divertirti alle loro spalle nella stessa maniera? :)

ti assicuro di una cosa: se non mi chiamassero tutti i santi giorni (fastweb e' arrivata anche a 3 volte al giorno), non avrebbero problemi di imbarazzo, perche' non troverebbero una persona che, sapendo gia' la tiritera, li mette in crisi con domande semplici e lecite, ma che hanno dell'assurdo :D

Poi che loro stiano lavorando per carita', massimo rispetto (e infatti mica li insulto come tanti ho la convinzione che facciano), ma che almeno se proprio devono, che mi offrano qualcosa per cui possa per lo meno pensarci su, non arrivare dopo 5 minuti a dirmi "ha gia' tutto, per cui che cavolo le ho telefonato a fare (sintetizzando il discorso)" ...

InterNik":1qd64q1q ha detto:

Vero! :nod)

Però due risate non guastano! :asd) :asd)

Un pò hai esagerato, in fondo sono persone che fanno il loro lavoro, ma ti capisco eccome!

Personalmente a me stressano quelli di SKY..cioè...veramente un'ossessione mi chiameranno 2 volte alla settimana ma io non sono mai a casa per cui i toni di risposta dei miei sono piuttosto pacati.

..ma io dico: se ho detto che non mi frega di sky 2 giorni fa non è che ora ho cambiato idea..no? Ma in sto cavolo di paese delle banane..con tutte le 2349802830945820 mila leggi che abbiamo...sti rompiscatole li posso denunciare? mi hanno veramente rotto i maroni loro e il loro inutile sky. :mad2)

Io sono cliente si Sky da sempre e l'unica volta che mi han chiamato era per regalarmi MySky. Idem Fastweb, mai chiamato. :ka)

fratz147":15ny9cxd ha detto:
Io sono cliente si Sky da sempre e l'unica volta che mi han chiamato era per regalarmi MySky. Idem Fastweb, mai chiamato. :ka)
..eh..infatti non ti chiamano perchè sky ce l'hai già!