brunopiru":2bgwxd6s ha detto:non poteva fare al contrario???cioè correre verso la cam mgari con le braccia in avante come se dovesse fermare l'autoscatto???sarebbe venuta meglio!!!
Si ma come lo attivava l'autoscatto a distanza??? :rotolo)brunopiru":3mfo54ls ha detto:non poteva fare al contrario???cioè correre verso la cam mgari con le braccia in avante come se dovesse fermare l'autoscatto???sarebbe venuta meglio!!!
non lo so,non ha amici???? :asd) :asd) :asd)fratz147":12xi1hjm ha detto:Si ma come lo attivava l'autoscatto a distanza??? :rotolo)brunopiru":12xi1hjm ha detto:non poteva fare al contrario???cioè correre verso la cam mgari con le braccia in avante come se dovesse fermare l'autoscatto???sarebbe venuta meglio!!!
A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":3z6bwesq ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
siamo in 3fratz147":fju04ffi ha detto:A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":fju04ffi ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
alexandros2":26pbqw0p ha detto:siamo in 3fratz147":26pbqw0p ha detto:A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":26pbqw0p ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
La macchina usiamo la mia se dividiamo benzina e autostrade...Che dite? :asd) :elio)sfn":fj6dyhya ha detto:alexandros2":fj6dyhya ha detto:siamo in 3fratz147":fj6dyhya ha detto:A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":fj6dyhya ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
4!! ci affittiamo una macchina e go!?? :asd)
fratz147":1ye2rnis ha detto:A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":1ye2rnis ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
Lo fai apposta? :mazza)piermjet":gu0k0i3h ha detto:fratz147":gu0k0i3h ha detto:A chi lo dici.... :smokin) :rotolo)ste1978":gu0k0i3h ha detto:Però che voglia di tornare a visitare l'olanda che mi sta venendo ...
Appena tornato da un bel viaggetto ad Amsterdam :smokin)
No, sono passati solo 2 mesi da quando ero la! :rotolo)piermjet":28ybts33 ha detto:Siete invidiosi? :asd)
fratz147":9ftwwzlt ha detto:No, sono passati solo 2 mesi da quando ero la! :rotolo)piermjet":9ftwwzlt ha detto:Siete invidiosi? :asd)
Verrà anche a te... :culo) :asd)piermjet":3sklb8hw ha detto:E hai già nostalgia? :scratch)
:lol21)