[LOL] Riduzione delle tasse

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Costui è assolutamente un genio!

:crepap)

res_berlusconi.jpg

Avrei voluto vedere la faccia del bancario quando il tizio si è presentato chiedendo di emettere un assegno circolare di 1,42 euro intestato a Berlusconi Silvio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(lasciamola sul ridere senza politica ;) ;) )

La cosa fa molto ridere, ma sarà vero che l'aumento dello stipendio sia stato così basso?!
Prima cosa non a tutti compare l'effettivo aumento in busta paga e bisogna quindi calcolarlo, secondo io ho avuto un aumento di 27 euro con uno stipendio normale di 800 euro circa, auindi perchè un impiegato dovrebbe averne così tanto meno di me?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

facciamo una petizione popolare tutti gli aumenti in busta di 1 € rimandiamoli indietro, visto che Ilvio è così bravo e magnanimo ce li investirà sicuramente per il meglio!!!

:lol:

v6Boss":znioou69 ha detto:
ma sarà vero che l'aumento dello stipendio sia stato così basso?!
Io non ho visto un centesimo di aumento... come dovrei calcolarlo?
Invece mi hanno detto che aumentera' la ritenuta fiscale sugli interessi di conto corrente...

è solo il mio che è anche calato?
accidenti non dico molto ma almeno 10 euro in più... niente ho trovato pure in meno! vedremo il prossimo :)

in compenso tanto è già stato tutto mangiato dai bolli notarili... passati da 270 o qualcosa di simile a ben più di 300 euro, e quelli da 25 a 35
in totale per una trascrizione ora son 600 o 700 euro solo di versamenti!

bigno72":2l7eaid6 ha detto:
v6Boss":2l7eaid6 ha detto:
ma sarà vero che l'aumento dello stipendio sia stato così basso?!
Io non ho visto un centesimo di aumento... come dovrei calcolarlo?
Invece mi hanno detto che aumentera' la ritenuta fiscale sugli interessi di conto corrente...

Non so, devo chiedere a mia madre, cmq le avavo chiesto quanto ha ricevuto e lei mi ha detto che doveva fare un calcolo perchè non era direttamante visibile. Lei si occupa di questo, quindi lo sapeva. E poi perchè dovrebbe aumentare così a me e ad un impiegato così poco?! Più si guadagna e più aumenta.

v6Boss":2479wacf ha detto:
La cosa fa molto ridere, ma sarà vero che l'aumento dello stipendio sia stato così basso?!
Prima cosa non a tutti compare l'effettivo aumento in busta paga e bisogna quindi calcolarlo, secondo io ho avuto un aumento di 27 euro con uno stipendio normale di 800 euro circa, auindi perchè un impiegato dovrebbe averne così tanto meno di me?!

Quoto, la battuta e' pure carina. Pero' non ci dimostra, il gentile (e parzialissimo) dirigente, che la cifra da lui indicata sia esatta.
Per quanto ne so io, se la potrebbe essere inventata :ka)

E comunque e bisogna vedere se e' vero che ha fatto una cosa del genere.
E anche fosse vera, bisogna vedere quanto pagava prima di tasse... perche' se pagava, mettiamo, 100 euro l'anno (a me e' capitata una cifra del genere il primo anno che ho lavorato e ho fatto una prestazione occasionale), vorrei bene vedere se aveva una consistente riduzione :nod)

beh si dai l'idea della scenetta con assegno è divertente
chissà in quanti hanno pensato "mi ci pago il caffè" :)

il "quanto" vero in realtà dipenderà molto da un sacco di variabili, comunque credo che ognuno non è che si aspetti granchè...

in ogni caso è da un pezzo che lo stipendio cala (vedo che le percentuali irpef, tassa regionale ecc aumentano....) per cui credo che alla fine caleranno le tasse principali dello stato per aumentare le regionali a coprire la mancanza
tanto ogni mese tutto aumenta :p

beh si vedrà :OK)

Ragazzi ma fatevi una risata! :ka)

Lo so che probabilmente è una bufala e forse non l'ha neanche mai mandata quella lettera, e allora? L'ho trovato divertente, tutto qui.

;)

A Ballarò alcune persone hanno portato le loro buste paga e hanno dimostrato un taglio delle tasse di importi da 1euro, a 2, a5 etc... era presente anche Tremonti.

Comunque sia la critica secondo me è più rivolta al fatto che Berlusconi ha definito questo taglio delle tasse come un'impresa epocale e storica per l'Italia e io credo che ad oggi la gente non sopporta più queste propagande ridicole.