[LOL] Pubblicità Citroen C4

apro un OT nell'OT, la pubblicità di dolce e gabbana l'avete vista? quella dove ci sono i due ragazzi e lui quando il romanticismo è alle stelle nn rischia di :cesso), lei lo guarda e dopo un 1 secondo ne rifà un'altra! troppo forte!

Friendevil":1d4ava5y ha detto:
Che perla furibonda... :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq la C4 mi piace proprio,soprattutto nella versione 5 porte :nod)

in effetti sembra molto carina

speriamo che la citroen si risvegli dal baratro :asd)

chissà perchè le pubblicità di auto più belle sono sempre straniere e in italia non le mandano mai....ci dobbiamo sorbire (per restare nello stesso brand) .. il caro vita che colora di verde la gente!!!! :KO)

Madrid":281rmiuv ha detto:
chissà perchè le pubblicità di auto più belle sono sempre straniere e in italia non le mandano mai....ci dobbiamo sorbire (per restare nello stesso brand) .. il caro vita che colora di verde la gente!!!! :KO)
mah, se c'è una cosa che al gruppo Fiat non manca è la capacità di fare belle pubblicità... :ka)

comunque originalissima questa della C4 :OK)

giangirm":o3393t3p ha detto:
Madrid":o3393t3p ha detto:
mah, se c'è una cosa che al gruppo Fiat non manca è la capacità di fare belle pubblicità... :ka)

comunque originalissima questa della C4 :OK)

No, mi hai frainteso, io non mi riferivo alle case automobilistiche, ma proprio alle pubblicità.

Cioè in italia passano pubblicità di auto (di qualsiasi marca, italiana, europea o extraeuropea) che fanno sinceramente schifo, soprattutto se paragonate ai veri e propri gioielli (quasi dei film) di pubblicità che magari le stesse case fanno per proiettarli sulle televisioni estere.

Non so se vi è mai capitato di guardare il Galà dello Spot, oppure quelle nottate di pubblicità che una volta faceva Rai Tre.....passano di quegli spot da favola (per non parlare poi degli spot comparativi che sono permessi negli USA, tipo Cocacola vs Pepsi!!!).

Certo di spot belli ce ne sono stati anche in italia (come quello fiat col tizio in bici che si appoggia al cofano, oppure quello dell'honda con tutti i pezzi dell'auto che fanno il domino)....ma all'estero ne mandano di più!!!