lelesch81":io21lfh9 ha detto:Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :
"Avere 18 anni per poter comprare il Mercedes ed andare a putt..ne"
:asd) :asd) :asd)
lelesch81":1t13rnpy ha detto:Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :
Darsch-147GA":454ezfcr ha detto:lelesch81":454ezfcr ha detto:Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :
:crepap) :crepap) ce l'ho salvata nell'hard disk...e l'avrò rivista 20 volte :asd) :asd) ...c'era pure quello che da grande voleva fare il ninja
E dove stendi la biancheria :crepap)lelesch81":3q6u50hb ha detto:Per lo stemma sul cofano : sulla mia non c'è mai stato quello a mirino, avevo subito il punzone piatto... Almeno così sono sicuro...
TommyBS":2sywkzsd ha detto:E dove stendi la biancheria :crepap)lelesch81":2sywkzsd ha detto:Per lo stemma sul cofano : sulla mia non c'è mai stato quello a mirino, avevo subito il punzone piatto... Almeno così sono sicuro...
Darsch-147GA":3pndrzqb ha detto:lelesch81":3pndrzqb ha detto:Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :
:crepap) :crepap) ce l'ho salvata nell'hard disk...e l'avrò rivista 20 volte :asd) :asd) ...c'era pure quello che da grande voleva fare il ninja
Sborone...hai preso la full optional... :nod)lelesch81":1gtgevpd ha detto:posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
TommyBS":2v4ourvf ha detto:Sborone...hai preso la full optional... :nod)lelesch81":2v4ourvf ha detto:posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
E la doccia idromassaggio dove la lasci? :lol21)lelesch81":3o348qky ha detto:TommyBS":3o348qky ha detto:Sborone...hai preso la full optional... :nod)lelesch81":3o348qky ha detto:posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
No... mi mancano :
- la lavatrice
- il frigo
- la macchina del caffè...
:asd) :lol: :crepap)
TommyBS":3vwxvg4y ha detto:E la doccia idromassaggio dove la lasci? :lol21)lelesch81":3vwxvg4y ha detto:TommyBS":3vwxvg4y ha detto:Sborone...hai preso la full optional... :nod)lelesch81":3vwxvg4y ha detto:posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
No... mi mancano :
- la lavatrice
- il frigo
- la macchina del caffè...
:asd) :lol: :crepap)
Ehhehheehehehhehe, buon gustaio.. :nuovi010)sorman147":n7s1c1el ha detto:al diavolo mercedes..meglio se indossati da un bella fighetta! :OK)