[LOL - Lungo] - L'amara verità

io giá dopo un ritardo e un'attesa che supera i 10 minuti mi spazientisco e a quel punto me ne vado!! La mia ragazza per esempio prevede giá che io arrivera con netto anticipo, gia inizia a scendere 10 minuti prima e mi chiama perche non sono ancora arrivato. Grandiosa!!
 
MITICO!!!

veramente scritto bene, bravo l'autore (chissà chi)! e seriamente"poliedrico", cioè adattabile ad OGNI contesto... e poi il testo contiene un sacco di citazioni veramente divertenti come quella sul concerto dei Take That :rotolo)

me lo rileggerò parecchio... mi ricorda TAAAAANTE COSE: non so se ridere o piangere: ma RIDO DAI!!! :D :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

EDIT: era nel "lontano" 2005!!!! Incredibile topic :rotolo)
 
Sei un grande!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho perso circa 2Kg ridendo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
white.oleander":25dy55s7 ha detto:
Hehe, con 15 euro avresti risolto alla grande in altro modo!!

u mamma che 3d che hai ripescato me lo ricordavo ancora e osn passati 2 anni...

15 euro?? il fritt misto li costa cosi?? evviva la spagna :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Una delle cose più belle che abbia mai letto.......MI hai cambiato la giornata.....IN MEGLIO OVVIAMENTE!!!!!

P.S. sottoscrivo tutto come han fatto gli altri. OVVIO :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mi ci sono chiuso a leggerla tutta :crepap) :crepap) :crepap) fantastica! :sedia) :sedia) :sedia)
 
sei un mito...

no ho altre parole...

tuttavia dopo una cena coem quella... "slabbrarla"
ti assicuro che è un'impresa...!!!

il frittaccio e il sidro pseudo prosecco ti balla in pancia in maniera imbarazzante.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fantastica descrizione, un racconto in pieno stile Stefano Benni :asd)
Standing Ovation! :clap) :clap) :clap) :clap)
Sottolineo la mia parte preferita:
Togli con indifferenza la multa, sbirci appena i 45 euro della cifra prima di accartocciarla pensando a come fosse bello al tempo dei romani, quando i santi invece che venerarli li bruciavano vivi o li mangiavano i
leoni...
 
Top