Ciao sono Bruno, e oggi voglio parlarvi della mia..eeee…biemvè mini cupè sedici valvole millesei, einiezione.
Alora, e il colòre, e rosso, fantastica anche la le linee bianche, la componenti immetallo, poi anche i fanalini, e hanno una belle desai; e poi potete vedere anche le ruote, sono molto stabili, e la linea dell’auto, molto sportiva, con i vetri versione sportiva, eee possiamo vedere anche il fanalino posteriore che ha un bel desain, eee una buona stabilità pecchè abbastanza larga.
Adesso andiamo a vedere gli interni: e...si...neri e con buona lavorazione metallo dentro, con la separazione del suono, fra la voce e...il suono.
Cruscotto e ben lavorato, definito.
La linea interna è sportiva, possiamo vedere il volante con con rifiniture in pelle, poiii clacson e il contatore dei giri del motore e la linea in metallo, molto sportiva, l’indicatore di velocità della dell’auto. Qui abbiamo la radio e manopole per l’aria condizionata, infine l’apertura e chiusura dei vetri, l’accensione delle luci, e il sistema di stabilità stessa del dell’auto. Il cambio, potete vedere anche una linea sportiva, accompagnata dalla dal resto degli interni che sono in in pelle.
Faccio vedere il motore, che è compatto, millessei, sedicivalvole, agnezione, emh molto stabile nell’interno.
E’ un’auta piccola, comoda da da parcheggiare, con un buon motore, però come potete vedere il uno svantaggio è il piccolo bagaiaio posteriore e anche una piccola auto in complesso per per una famiia
Son contentissimo della mia macchina, ciao da Bruno!