[LOL] Il supporto per antenna GPS BT più brutto del mondo!

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Visto che nessuno mi ha aiutato con le "torrette", preso da un raptus improvviso, ho progettato e costruito, con cartone, nastro adesivo, forbici, un cacciavite piccolo, un pezzetto di filo telefonico.

McGyver mi fa una pippa :crepap)

gps13za.jpg

gps21uu.jpg

gps32kd.jpg

gps45rm.jpg

gps59pi.jpg
 
Resnick":2px7o40k ha detto:
Bellissimo! :sarcastic)

Ne fai uno anche a me? :help)


:asd) :asd) :asd)
Te dammi i codici della torretta e se ne trovo una a basso prezzo vedrai cose che voi umani non potreste neppure immaginare :asd)
 
marcof147":361fj08q ha detto:
e fissare l'antenna con un pezzo di velcro tipo quello del telepass?
avevo la stessa idea:
prima o poi andrò al punto blu per chiedergli di autorizzare una seconda targa con lo stesso telepass, e vediamo se mi danno l'adesivo col velcro
 
Multijet":22p1sg1d ha detto:
Resnick":22p1sg1d ha detto:
Bellissimo! :sarcastic)

Ne fai uno anche a me? :help)


:asd) :asd) :asd)

:up) scusa, senza offesa, ma fa :cesso) ops :ignore)
L'idea è buona, ma il risultato estetico :schok)
Ciao
Sto aspettando che mi torni l'antennina wondeproud... poi ne metto un secondo :asd)
 
danieleLIV":1wc8yqyb ha detto:
io l'ho fissato col velcro accanto allo specchietto retrovisore. COme estetica è un po' migliore :)
Il problema è che ho 3 antenne diverse, inoltre il cavetto di alimentazione "spenzolanto" non è il massimo della vita (bisognerebbe farlo passare vicino alla plafoniera, ma usandone 3 diverse farei una fatica boia).

L'idea a mio avviso è buona, soprattutto se trovassi una "scatolina" di plastica (meno orrenda) "universale" in cui piazzare le antenne.

Se (hahahahahaha) avrò tempo procederò con i lavori :OK)
 
Top