[LOL] Gli accessori "mai più senza" per il vostro bagno

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
...cosa si scopre esplorando il mondo degli accessori per la casa...

Avete mai avvertito un senso di angoscia e solitudine nel vostro bagno? Ora potrete colmarlo con questo meraviglioso tappo per vasca da bagno (CLICCA QUI) che vi terrà compagnia regalandovi ottimismo.

Nel caso invece il vostro problema fosse di natura fisiologica (tipo quando avete mangiato pesante, ecc.) non potrete fare a meno di questo oggetto indispensabile (CLICCA QUI).

Tutto rigorosamente di marca prestigiosa. Ci sono designer che pensano a noi :asd)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) MERDOLINO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
NON CI POSSO CREDERE
 
Ma che si son fumati??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sandro":270pdzyi ha detto:
sono anni che esiste merdolino!
si, esatto, io e la mia metà sono anni che ci promettiamo di prenderlo per la nosra futura casa..

..molto futura.. :ciao)
 
Tra l'altro l'azienda dei link ha la sede principale a 5 km da dove lavoro io.... Se volete acquistone comunitario di merdolini direttamente dalla fabbrica! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ma dai.. :crepap) :crepap)

vi racconto un siparietto dello scorso sabato all'ikea...una signora si avvicina credo al marito con fare soddisfatto e con uno scopino per il cesso e gli dice....così va bene? e lui...uhm, bianco no, perchè si vede la m...a

... non vi dico la faccia di lei e soprattutto la reazione di quelle 60/70 persone che hanno sentito la risposta a voce a dir poco alta

:asd)
 
mah....x me (persona dinamica ke lavora anke quando il direttore la manda a cagare) gli accessori fondamentali sono questi:
fax
img0930xp0.jpg

e la tv con dolby 5.1
img0929qf8.jpg
 
Top