[LOL - Autobiografico] Perchè i guasti non si presentano mai quando sei dal meccanico?

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
E' da una settimana che quando chiudo la macchina col telecomando, si chiude e si riapre... le ho provate tutte, aperto e richiuso le porte, ecc ecc ma niente. Alla fine ho sempre dovuto chiudere con la chiave.

Visto che è una discreta rogna, e visto che non mi funzionava neanche il tastino che azzera i km, ho chiamato il meccanico (del Padrino's Team) e stamattina ore 8 spaccate ero lì. Levataccia, ma vabbè.

Davanti ad uno stuolo di meccanici, capofficina compreso, illustro il problema irrisolvibile, spiegando che l'ho provata ovunque e che non è quindi un problema da Capitan Ventosa, niente inquinamento elettromagnetico.... Al momento fatidico, dopo questa mirabolante spiegazione e sotto lo sguardo attento del Team procedo con la dimostrazione ... E STA STRONZA SI CHIUDE.

Fingo nonchalance, riapro, e si richiude... Ok, ok, il pubblico inizia a disperdersi mentre cerco di risollevare l'attenzione col tastino dei Km. Che, ovviamente... FUNZIONA.

Me ne sono andato con la coda tra le gambe...

:mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap)

Tipico..
Succede anche a me con i vari scricchiolii..
Quando sono in auto con il meccanico, sembra che la :inocchio) si intimidisca..E dentro regna il più assoluto silenzio..

In genere il meccanico mi guarda con aria di comprensione..
Altre volte mi squadra con fare indagatore..Per vedere se il mio tasso alcolico è nella norma..

:smokin)

ieri ad esempio sono andato dal meccanico per lo scooterone che nei giorni scrosi perdeva litri e litri di benzina e l'acceleratore aveva il filetto rotto!
Lo ha tenuto 2 ore acceso e non ha perso neanche un filo di benzina e accelerava come un dannato.....è assurdo!
L'ho lasciato lo stesso x la sostituzione tubo benzina e filo acceleratore! :asd)

mi è successa la stessa cosa a me con i tergicristalli..non andavano più se tiravo la in giù la leva,vado in officina e partono subito :wall) :wall) e da allora più nessun problema :asd)

Allora bisogna che anch'io venga a To,per chiuderla visto che anche il mio telecomando ormai decide lui se chiuderla o meno :OK)

Vai a capire qualcosa :scratch).............

se fosse davvero così i meccanici sarebbero tutti senza lavoro :asd)
oppure un bel ticket all'entrata in officina, e poi via, senza più problemi :asd)

bloblo":2k24yky8 ha detto:
se fosse davvero così i meccanici sarebbero tutti senza lavoro :asd)
oppure un bel ticket all'entrata in officina, e poi via, senza più problemi :asd)

nella realtà invece arrivi con la macchina perfetta al tagliando/revisione/ecc. e i problemi magicamente saltan fuori tutti dopo che te l'han guardata... e via di preventivi :crepap)

Pure a me pure a me! :asd) Con la cassa dello stereo che gracchiava......ovviamente prima che la portassi all'officina! :sedia)

Aleksej":36fmz79r ha detto:
Siamo rimasti intesi che quando voglio chiudere la macchina o azzerare il contakm vado da loro.... :eek13)

Lì... funziona...

C'era per caso una betoniera parcheggiata fuori? la macchina si sarà intimorita.. :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)