ANDREAIOIOIOPR":3br1kh8v ha detto:molto belli... li vorrei fare anche io ma i miei sono grigi e sul grigio non mi piace...sul nero stanno benissimo
smemail74":38e0s8yy ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se so fighiii ma come se fa?
cuoresportivo86":x5gx8icu ha detto:Sono belli complimenti :OK) :OK) ma non li monterei mai sull'auto perchè alla fine non è un richiamo a qualche logo Alfa ma al forum e lo capisce solo chi è del forum, ma forse è quello il tuo obiettivo :scratch)
Stefano07":2pxl90t0 ha detto:cuoresportivo86":2pxl90t0 ha detto:Sono belli complimenti :OK) :OK) ma non li monterei mai sull'auto perchè alla fine non è un richiamo a qualche logo Alfa ma al forum e lo capisce solo chi è del forum, ma forse è quello il tuo obiettivo :scratch)
Esatto... è un modo per dire.. sono del 147VC e ne vado fiero... :nod) :nod)
cuoresportivo86":3w0hspn3 ha detto:Stefano07":3w0hspn3 ha detto:cuoresportivo86":3w0hspn3 ha detto:Sono belli complimenti :OK) :OK) ma non li monterei mai sull'auto perchè alla fine non è un richiamo a qualche logo Alfa ma al forum e lo capisce solo chi è del forum, ma forse è quello il tuo obiettivo :scratch)
Avevo capito bene allora :OK) :OK)
:OK) :clap) :clap) :clap)Stefano07":2xj7z7pd ha detto:cuoresportivo86":2xj7z7pd ha detto:Sono belli complimenti :OK) :OK) ma non li monterei mai sull'auto perchè alla fine non è un richiamo a qualche logo Alfa ma al forum e lo capisce solo chi è del forum, ma forse è quello il tuo obiettivo :scratch)
Ti ci metti anche te??? mi ha già fatto due scatoloni lei....gigiuz":2ftzy5j3 ha detto:con quei soldi avresti potuto fare un regalino alla morosa.. :asd)
cecco147":wjy7ra0p ha detto:Spettacolo puro!!
Peccato che sulla mia azzurra non ce li vedo molto..
Cmq, parere personale, io non li avrei fatti speculari.. io ne avrei fatto solo uno, quello lato guida..
Cmq ripeto, spettacolari!