Logo Poggiatesta cucito

pod

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2007
516
0
16
al volante della mia 147
Raga ho una bella novità per me e per voi :)
Qui vicino a casa mia c'è una ditta che fa lavorazioni di cucito con macchine a controllo. praticamente la mia idea è quella di sfoderare i poggiatesta e farmici cucire il logo alfa :)
Per sfoderare i poggiatesta non c'è problema. ho già provato. non è la cosa più facile del mondo però è fattibile.
Ora il prezzo. Vuole circa 10€ a poggiatesta. quindi per 4 diciamo 40€.
Io me li faccio fare sicuramente :) poi magari se siamo tanti il prezzo cala. infatti ho pensato a voi. e mi sono fatto fare un preventivo per un ordine superiore alle 10 persone e mi ha fatto uno sconto del 25%. non male.
Praticamente verrebbe 30€ per 4 poggiatesta. ho pensato anche ad una eventuale spedizione e diciamo che con circa 8/10 ve la cavate per 2 spedizioni se mi mandate le sole fodere con raccomandata.

dai ditemi che siete interessati così spendo meno :culo)
 
irvine è desiderato in questo topic :D

se costano meno te li spedisco io.

sapete mica giudicare se secondo voi mi ha sparato un prezzo esagerato?
io quando me lo ha detto sono rimasto contento perchè pensavo molto peggio. ma se pensate che sia un furto vado a cercarne un altro....
 
la fodera è fermata con delle graffette tipo spillatrice. basta staccarle e viene via. per rimetterle servirebbe una macchinetta specifica (che tra l'altro il mio babbo possiede - si ho un gran :culo) lo so :) ). però io pensavo di riattarcele o con del velcro o del mastice. tanto quando mai le rismonterò?
 
chiamate l'utente irvine!!!

cmq io sarei interessato: io ho già i sedili Q2 in pelle, ma il simbolo alfa ce l'ho solo nei poggiatesta anteriori, si riesce a farli a quelli posteriori di un colore MOLTO simile al rosso originale????
 
pod":92rqglqv ha detto:
la fodera è fermata con delle graffette tipo spillatrice. basta staccarle e viene via. per rimetterle servirebbe una macchinetta specifica (che tra l'altro il mio babbo possiede - si ho un gran :culo) lo so :) ). però io pensavo di riattarcele o con del velcro o del mastice. tanto quando mai le rismonterò?

A GRANDE RICHIESTA! :shine) :shine) :shine)


.......... il prezzo e buono, diciamo che qui da me se li potrebbe fare per 4-6 euro a pezzo+spedizzione+viaggio italia-istria mi pare che non ne vale la pena.
Se il tipo e serio,e non ti domanda un surplus per fare il programma,credo che vadi piu che bene!


Se vi servono altri info domandate,son qua! :fluffle)
 
ruspy":2xjq05fe ha detto:
a me non torna il fatto che bisogna sfoderarli...


chiedete all'utente irvine156.... in croazia costano meno! :nod) :nod) :nod)
Si caro,come cavolo pensavi di fare? Tu metti tutto il poggiatesta sotto la machina da cucire!?! :sedia)
 
il problema principale secondo me è rimanere per una 15ina di giorni senza la fodera. ovvio che il poggiatesta resta al suo posto. non si sa mai (facciamo le corna) metti che qualcuno ti tampona, senza poggiatesta sono cazzi. fate voi. io sono sicuro al 100% che me lo faccio fare.

se magari volete aspettare e vedere come vengono i miei...

poi il mio consiglio rimane sempre la sola spedizione delle fodere. pacco leggero e poca spesa. se in croazia costa 5/6 qui se siamo 10 alla fine costano 7€ l'uno. più o meno siamo li.

in 10 con 40€ ce li facciamo fare e facciamo spedizione andata e ritorno :)
 
dsc06159ns3.jpg


:culo)


dsc00029gf5.jpg


:rotolo) :rotolo)
 
:?: :?: :?:

sono cuciti come li voglio fare io????

bellissimi!

che colore hai gli interni? con flash non si capisce se grigio o nero.
io li ho neri e li volevo fare proprio bianchi come i tuoi!!!

...oddio anche rossi ci stanno bene...

sono indeciso :baby)
 
pod":1ln94xcx ha detto:

sono cuciti come li voglio fare io????

:nod) :nod) :nod)


bellissimi!

che colore hai gli interni? con flash non si capisce se grigio o nero.
io li ho neri e li volevo fare proprio bianchi come i tuoi!!!

...oddio anche rossi ci stanno bene...

Gli beige sono nella 147,che ha gli interni nero/vaniglia.
Invece gli rossi sono nella 159,dentro tutto nero,logo fatto su alfatex nero!

sono indeciso :baby)

Dipende dagli interni e dall collere dell auto!
 
Top