Logo Giorgio Armani

Vedo che il forum stà diventanto interessante :crepap) :crepap)
Il logo è da un pò che bazzica,nei profumi e non solo,credo che a poco poco lo inserisca anche in altro....già l'anno scorso,nei cataloghi che mi sono arrivati a casa,c'era il nuovo logo....staremo a vedere se cambierà il vecchio,ma non credo..hihi
Cmq,anche alcune scarpe G.A hanno il nuovo logo!!
Ho voglia di shopping,ma fino a febbraio..non cè la nuova collezione :mecry) :mecry2) :asd)

ecco, praticamente mi ha dato - giustamente - della bestia ignorante! :crepap) :crepap) :sedia)

:fluffle) p.s. la firma non te la cambio, va bene così direi :D :jolly) :crepap) :fluffle)

certo :asd)
la firma rimane...per intanto sono legato all'aquila :p :asd)
No,dai....solo quelli malati come mè sapevano già del cambiamento :crepap) :crepap)

allora.... giusto per chiarire, oggi sono andato a fare un giro in via Manzoni da Armani e già che c'ero ho chiesto di questo nuovo logo: riguarda solamente la linea "giorgio Armani"!
Per le altre non cambia nulla, quindi la mitica aquiletta non cambia, rimane il simbolo che contraddistingue la linea Emporio.

...ovviamente queste inormazioni mi sono "costate" un paio di jeans; mica me ne potevo andare a mani vuote?!?
:rotolo) :culo)

Zoddo":15nshfex ha detto:
La commessa era bona? :asd)

ma che commessa....

da armani (a parte nella zona "casa", "profumi" e "cioccolato" dove c'è qualche donzella) sono tutti commessi!!!

...e la maggior parte di loro è iscritta alla CIA!!!
:culo)

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)