Logo Alfa Romeo su cerchi TOORA...(chi fosse interessato ad un eventuale acquisto, leggere Pag.2)

Joe":s4lqsl60 ha detto:
Gheroppa":s4lqsl60 ha detto:
Joe, cos ami dici mai..........
no non ho mai provato a misurarli.....bisogna provvedere, averli originali s arebbe il top...

Guarda...lo sto dicendo sul forum da marzo 2005, quando vidi per la prima volta la 159 e la Brera a Ginevra :asd)
Secondo me, considerando che la quasi totalità dei nuovi cerchi Alfa esce dalla toora, c'è una buona probabilità che il diametro del fregio sia identico...(ma posso anche sbagliarmi)
Due mesi fa richiesi in un conce uno stemmino nuovo per misurarlo e provarlo per i miei T670 della 147 ma purtroppo non era ancora disponibile, se riuscite a reperirne uno voi...
Si potrebbe chiedere al Paddddrino :hail)

Bah non so che dirti, ho guardato un po di foto di 159 e brera trovate in rete, a me paiono sempre piccoli :| cmq anche i "vecchi" TI originali alfa sono prodotti dalla TOORA, propio per qeusto fanno le misure diverse, per evitar el'intercambiabilità delle lenti :|

Alequinta IMHO i tuoi dovrebbero essere perfetti :) se però si misurassi quantè la lente originale per capire se il risultato sui nostri fosse cosi...beh sarebbe il massimo :) poi veniamo in blocco dal tuo gommista loL

Io li ho trovati da un gommista che però è un ladro (li ho pagati 60 euro!)
Ci ero poi tornato per chiedere uno sconto per un acquisto comunitario, ma lo sconto era minimo(voleva sempre sui 50 euro) e poi doveva ordinarli e non si ricordava neanche bene da chi li aveva trovati, insomma non aveva una gran voglia di venderne altri...

Cmq la discussione è di quasi un anno fa ed è questa:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=13910

questa è una foto dei miei T670:
stemmacerchio1.jpg

se a qualcuno interessa cmq il nome del gommista ve lo dico

fregiobrera147ti9ac.jpg

Fregio Brera vs 147 TI, secondo me la differenza di 9 mm ci sta tutta.

Chiedo umilmente al Padrino (e con un piede già nel cemento a presa rapida) se è possibile misurare il nuovo fregio per svelare il dubbio :hail) :asd)

56 le tue lenti, a occhio 1mm in meno per parte quindi i tuoi adesivi sono da 54/55? azz un po poco pe i nostri 59 :|
Domani se mi gira bene vado a stacc.. emhh misurare le lenti di una brera e una 159 in esposizione!

Il venditore, insieme ai cerchi mi ha fornito 4 borchiette di plastica cromate che si vanno a sostituire precisamente con quelle della toora. Sopra le borchiette ho applicato le placchette alfa romeo metalliche (sempre fornite dal venditore). Sembrano proprio gli originali e se voglio sostituirle mi basta riprendere le borchiette originale della toora e metterle al posto di queste! :nod) :nod)
Per di più, la parte in cui va incollato lo stemma alfa, si presenta scanalata in modo da far si che il logo non sporga troppo!
A vista sono indistinguibili dalle originali! :OK)

Eccomi.... sono stato nominato????
I miei cerchi toora avevano lo stemma toora appunto, ma il gommista aveva gia anche quelli con lo stemma alfa.....
Non so come abbia fatto, lui mi ha detto che glieli ha portati il fornitore con i cerchi...
Meglio così e pensate che non li avevo neppure chiesti!!!! quindi neanche pagati :asd)
a quanto pare non costano poco...... :?:

Il nome del fornitore da cui ho preso i cerchi è un certo Trevisan Automotive.
Magari potremmo contattarlo e sentire se potrebbe fornirci le borchiette con lo stemma alfa metallico (come quelle che sono state date a me) e che prezzo ci farebbe per ogni set se lo prendiamo in molti! :OK)

SimoGTA":3ksabofu ha detto:
Il nome del fornitore da cui ho preso i cerchi è un certo Trevisan Automotive.
Magari potremmo contattarlo e sentire se potrebbe fornirci le borchiette con lo stemma alfa metallico (come quelle che sono state date a me) e che prezzo ci farebbe per ogni set se lo prendiamo in molti! :OK)

Si bella idea....si potrebbe iniziare a chiedere un preventivo per 10 kit di borchiette...anche perche' e' vero che molti hanno i Toora, ma non tutti potrebbero essere interessati a cambiare le borchiette..Simo provi a contattarlo tu il venditore visto che sei gia' suo cliente?

http://www.trevisan-automotive.com/INDEX.HTM

Trevisan Automotive
Via Julia n° 1/c ù
35018 S.Martino di Lupari (Padiova)
N.d.R. Credo avessero voluto scrivere Padova LoL
presso Zona Artigianale.
Cell. 340/3995713 dalle ore 9.00 -12.30 - 14.00 -19.30

Sentito, discusso parlato, diciamo che lui fà un determinato prezzo se si prendono assieme ai cerchioni, sotto i 20 le 4 borchiette, per vendercele a noi, 20/25EUR a kit compresa la spedizione (gli ho suggerito una RR, tracibile sicura veloce) io le prendo non al volo ma di più! anche perchè paiono introvabili, ho sentito 2 gommisti spondor del forum e picche :\ anche il buon mitico Donald non le trova per quella misura :|

Grazie Simo per l'info :)

Buttiamo giu una lista, con marca cerchio modello misura:

Gheroppa T670 16" (4/5 Borchiette)

Tra l'altro è una persona davvero simpatica ed affidabile. Io i cerchi li ho avuti a casa in soli 2 giorni! :OK) :OK)

Buttiamo giu una lista, con marca cerchio modello misura:

Gheroppa T670 16" (4/5 Borchiette)
19dany78 T670 17" (4/5 borchiette)
Grifone T230 17" (4/5 borchiette)

Ottima davvero questa cosa! :OK)

Per me conviene che fate già da subito un bel topic anche nella sezione acquisti comunitari! :OK)