Logo accensione Connect Nav

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao ragazzi vi siete mai posti la domanda se fosse possibile cambiare il logo di accensione del Connect? Magari mettendo quello della 159 oppure un immagine personalizzata.
Mio ricordo che a mio padre sulla M5 modificando il file di aggiornamento con in programma particolare potevo caricare l' immagine che volevo infatti io avevo una foto della mia macchina con un benvenuto a bordo secondo voi e fattibile???
 
Si certo che è fattibile, ma non credo sia cosa semplice.. In teoria se smonti il firmware del connect, e ci sai fare, puoi modificarlo come meglio credi, il file firmware per leggere gli mp3 è stato cucinato da qualcuno che è riuscito a leggere il firmware. Ovviamente non credo che la cosa sia legale, è un firmware proprietario Alfa Romeo e non si può modificarlo!
 
Non so se sia fattibile, senza le giuste conoscenze il rischio di brikkare il sistema è molto alto, inoltre bisogna vedere come sono i firmware che girano se è codice compilato ci si fa poco nulla. Per fare qualcosa di concreto ci vorrebbero i sorgenti, il famoso MP5.00 se non ricordo male era nato da persone che avevano comunque lavorato al firmware originale.
 
Top