Logica di funzionamento plafoniere interne

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
46
Palermo
Salve ragazzi avevo un quesito da porvi, è normale che aprendo la portiera "guida o passeggero" si accenda la luce interna e che dopo circa 3 o massimo 5 minuti pur continuando a tenere la portiera aperta si spenga la luce?
Grassie!

haldrey":36mrhe5q ha detto:
Salve ragazzi avevo un quesito da porvi, è normale che aprendo la portiera "guida o passeggero" si accenda la luce interna e che dopo circa 3 o massimo 5 minuti pur continuando a tenere la portiera aperta si spenga la luce?
Grassie!
mi sembra proprio di sì

:ciao) a tutti a proposito di luci di cortesia interne ma nel posa cenere non dovrebbe esserci una lucina visto ke tirando fuori il posacenere ha un vetrino trasparente sul fianco senbra proprio un porta luce :sgrat) a voi c'è,p.s io ho una serie 0 :ciao)

si c'è una piccola lampadina che illumina il posacenere e l'anello intorno all'accendisigari,ma probabilmente la tua sarà fulminata.

:jaw) E io che pensavo che non portasse alcuna luce, fatemi capire bene dove la porta e come posso cambiarla :X)

Per cambiare la lampadina bisogna smontare tutto il tunnel, o almeno sul DTE c'è scritto così, io penso di cambiarla quando a breve monterò il bracciolo :D

Basta togliere la cuffia del cambio,ingranare la retro e piano piano riesci.Io sono andato a tatto e ci sono riuscito ma non saprei se riuscirci ancora

Fulminemen":464yz2jc ha detto:
:jaw) E io che pensavo che non portasse alcuna luce, fatemi capire bene dove la porta e come posso cambiarla :X)
Sè non sbaglio questa lampadina è la stessa che illumina l'accendi sigari, per sostituirla ci si potrebbe arrivare staccando la cuffia del cambio e con la mano provare ad afferare la lampadina. Attendi conferme dai veterani però!

ragzzi come avete fatto io c'ho provato un pomeriggio è l'unica cosa che ho ottenuto è stato un pezzo di plastica di forma tonda che mi è rimasto in mano, quindi ho deciso che per non far danni farò tutto quando prossimamente monterò il bracciolo

Appena ho un po di tempo provo a cambiarla se non ci riesco non fa nulla tanto non fumo :asd) :ciao)